Martedì 26/11/2024; HC Lugano - SCL Tigers 3-5

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Nocomment

Re: Martedì 26/11/2024; HC Lugano - SCL Tigers

Messaggio da Nocomment »

RonSeven ha scritto: 26 nov 2024, 23:46
Nocomment ha scritto: 26 nov 2024, 23:38 No al Derby ha messo mille Fr nella cassa dei
Giocatori augurando un buona partita.
Io non l‘avevo capita quella cosa , io di solito
Quando ricevo una buona prestazione ….poi do
La mancia!!.
ma cosa diavolo stai dicendo??? l'ho riletta 10 volte e non ho capito una mazza...
Guarda Teleticino di venerdì scorso,
Lacasa dell‘Hockey al 21esimo minuto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Grazie.
Nonostante l’abbonamento, non me la lascia leggere. Mistero.

Capisco che Calvin non possa dire altrimenti, io però vedo una squadra che ha perso la fiducia. Quando non si crede più nel sistema e non si crede più nel condottiero, è dura. Mica per forza si fa apposta o ce se ne sbatte le balle, semplicemente rien ne va plus e si entra in una spirale negativa, ci si sente sfiduciati, psicologicamente ko. Se avete mai giocato in una squadra, forse l’avete provato anche voi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Si kenta hai ragione..però non è possibile che non si trovi mai l allenatore giusto…e di giocatori ne sono stati cambiati … il problema è la società. Amici di amici in ogni singolo posto. La meritocrazia non esiste. Questo non è professionismo è più passa il tempo meno mi identifico, già solo per una questione di “valori” (no, non siamo nella
Milano bene…siamo a Lugano, e siamo ticinesi) che non mi rappresentano
Kenta

Messaggio da Kenta »

Stamkos84 ha scritto: 27 nov 2024, 0:44 Si kenta hai ragione..però non è possibile che non si trovi mai l allenatore giusto…e di giocatori ne sono stati cambiati … il problema è la società. Amici di amici in ogni singolo posto. La meritocrazia non esiste. Questo non è professionismo è più passa il tempo meno mi identifico, già solo per una questione di “valori” (no, non siamo nella
Su quello hai ragione, lo diciamo in molti da un po’.
Questo circolino di amici non funziona! Magari si può anche dirigere bene con un gruppo di amici, ma questo gruppo di amici no, non funziona.
Detto questo, purtroppo anche questo allenatore non va e, tra tutti quelli passati, almeno lui ha delle attenuanti, però non va e a questo punto ho perso le speranze che possa risollevare la situazione.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Nocomment ha scritto: 27 nov 2024, 0:35
RonSeven ha scritto: 26 nov 2024, 23:46
Nocomment ha scritto: 26 nov 2024, 23:38 No al Derby ha messo mille Fr nella cassa dei
Giocatori augurando un buona partita.
Io non l‘avevo capita quella cosa , io di solito
Quando ricevo una buona prestazione ….poi do
La mancia!!.
ma cosa diavolo stai dicendo??? l'ho riletta 10 volte e non ho capito una mazza...
Guarda Teleticino di venerdì scorso,
Lacasa dell‘Hockey al 21esimo minuto.
dammi il link, sono proprio curioso...
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sono riuscita a vedere l’articolo sull’app della Casa dell’hockey.

“Lo pensa anche capitan Thürkauf: «Non tutti fanno ciò che dovrebbero, sul ghiaccio. Non tutti fanno ciò che vuole l'allenatore. Non possiamo continuare così, la stagione ci sta scappando dalle mani».”

A parte che Calvin l’altro ieri ci ha visti quasi al livello dello Zurigo e quindi potrebbe non essere lucidissimo (sdrammatizzo)… e se fosse che l’anarchia sta prendendo il sopravvento perché ciò che che chiede il mister non fa più presa sul gruppo?
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Non so se è anarchia o no, ma quando il Langnau ha chiesto il time out nel terzo tempo, i giocatori si sono avvicinati alla nostra balaustra e nessuno dello staff si è avvicinato. Ho chiesto per sicurezza a chi era vicino di guardare pure loro e anche loro non ci potevano credere, ma hanno confermato. Segnale bruttissimo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

5aprile1999 ha scritto: 27 nov 2024, 1:07 Non so se è anarchia o no, ma quando il Langnau ha chiesto il time out nel terzo tempo, i giocatori si sono avvicinati alla nostra balaustra e nessuno dello staff si è avvicinato. Ho chiesto per sicurezza a chi era vicino di guardare pure loro e anche loro non ci potevano credere, ma hanno confermato. Segnale bruttissimo.
La squadra slegata nel timeout l’avevo notata già contro il Bienne se non mi sbaglio: mi era sembrato di rivivere Kapanen nel derby del 7-2 ad Ambrì.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto: 27 nov 2024, 0:50
Stamkos84 ha scritto: 27 nov 2024, 0:44 Si kenta hai ragione..però non è possibile che non si trovi mai l allenatore giusto…e di giocatori ne sono stati cambiati … il problema è la società. Amici di amici in ogni singolo posto. La meritocrazia non esiste. Questo non è professionismo è più passa il tempo meno mi identifico, già solo per una questione di “valori” (no, non siamo nella
Su quello hai ragione, lo diciamo in molti da un po’.
Questo circolino di amici non funziona! Magari si può anche dirigere bene con un gruppo di amici, ma questo gruppo di amici no, non funziona.
Detto questo, purtroppo anche questo allenatore non va e, tra tutti quelli passati, almeno lui ha delle attenuanti, però non va e a questo punto ho perso le speranze che possa risollevare la situazione.
Io sogno un apparato dirigenziale con a capo mister Ermotti, attorniato da (pochi) professionisti seri e capaci... basta yes-man e lecchini di corte. Forse, e dico forse, in questo modo potremo dare un futuro a quella che attualmente è una società di dilettanti allo sbaraglio!

P.S.: ...e aggiungerei: Cara Dirigenza, per il bene dell'HCLugano, seguite l'esempio del buon Renzetti. Nonostante lui amasse alla follia il suo FCLugano ha capito che se voleva salvarlo da morte sicura, avrebbe dovuto... lasciarlo andare...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
VNZ

Messaggio da VNZ »

barabitt ha scritto: 26 nov 2024, 14:16
VNZ ha scritto: 26 nov 2024, 14:11
barabitt ha scritto: 26 nov 2024, 12:52

...grande, io non ho più voglia di andare a tutte le partite, quindi ogni tanto abdico a favore della famiglia e della buona cucina !
bene, neanche io posso andare a tutte le partita. in casa sono andato a vedere il berna e il rapperswil quest'anno. vediamo se porto fortuna anche stanotte :drinks:
Speriamo !
direi di no... partita disastrosa...

e mi sembra, che ieri si e "rotto" anche qualcosa. sembra che e stato la partita finale di questo "progetto"
Rispondi