HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Ma questo DS c'è o ci fa? È l'unico dubbio che mi rimane.
from Bure to Boeser

fACCIAMO SEMPRE PIÙ SCHIFO! ALTRO CHE METTERE A POSTO LE COSE CON LA PAUSA, PER FORTUNA!...LA VERITÀ È CHE NON CONOSCIAMO VERGOGNA!
ANDATEVENE!
ANDATEVENE!
Scusate Nyla e Swissfan per il maiuscolo...Ma davvero io non ne posso più, é vero non me la prendo nemmeno più tanto per questi qui, ma son riusciti a distruggere anche quel poco che rimaneva di decente a Lugano!
Ciao ragazzi,
sono Andy75, da sempre tifoso bianconero! dal 1985 al 2006 sempre presente in curva nord! Poi ho messo famiglia e soffro guardando il nostro lugano alla tv e leggendo i vostri commenti!!!
cosa dire siamo messi veramente male! bozon e bertaggia qualche anno fa al massimo avrebbero allenato gli juniori! Abbiamo una dirigenza confusa senza esperienza e qualità per riportare il nostro amato lugano ai vertici o almeno a fare i play-off con dignità!!!
Più passa il tempo più si va alla deriva! Geo indossa il tuo pullover verde e aiutaci tu! abbiamo una storia da difendere!
sono Andy75, da sempre tifoso bianconero! dal 1985 al 2006 sempre presente in curva nord! Poi ho messo famiglia e soffro guardando il nostro lugano alla tv e leggendo i vostri commenti!!!
cosa dire siamo messi veramente male! bozon e bertaggia qualche anno fa al massimo avrebbero allenato gli juniori! Abbiamo una dirigenza confusa senza esperienza e qualità per riportare il nostro amato lugano ai vertici o almeno a fare i play-off con dignità!!!
Più passa il tempo più si va alla deriva! Geo indossa il tuo pullover verde e aiutaci tu! abbiamo una storia da difendere!
ma mi sa meglio concentrarci per la finale per non andare in serie B..........
molti criticavano Abby? stiamo 4-0 e lui non gioca...... il problema non era lui........
molti criticavano Abby? stiamo 4-0 e lui non gioca...... il problema non era lui........
straquoto
erich ha scritto:ma mi sa meglio concentrarci per la finale per non andare in serie B..........
QUOTONE!!!!
spero che entri e che faccia un bel SO!!
cosi zittisce tutti!!!
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
QUATTRO!!! COMPLIMENTI DS PER L'IDEA DEL PORTIERE!!!! Il colmo vedrete è che a fra un po' entrerà Abby... SIAMO LA PIÙ GRAN BARZELLETTA DELLA SVIZZERA!!!! GRAZIE ROLAND GRAZIE DI CUORE!!!

mi vien da ridere per non piangere.. sciaroni segna.. uno che ha fatto 2 gol in tutta la stagione.. ma si puo sapere che problemi abbiamo... ok infortunati e poi??? ma andate a cagare banda di trogoli... andate veramente a lavorare.. lavativi.. ammasso di carne senza anima...... domani la tessera parte express per la via piu breve.. stop.. fertig.. quest'anno non mi interessa piu un ciuffolo del lugano.. se qualcuno vuole cedo la mia tessera.. mandatemi un messaggio privato.. 150 franchi tribuna non numerata...