Adam Huska
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Adam Huska
E stasera tocca ancora lui.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
Schlegel non al 100%? Se no non mi spiego come mai.
Abbiamo circa 8 partite in 16 giorni con uno straniero fuori mi sembra più che ovvio
La risposta l’ha data Krupp nell’intervista su HSHS

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Si merita un bel "grazie" per quanto fatto nella serie di playout, ha fatto vedere buone cose.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Diciamo che per fortuna c'era. Con Schlegel non penso l'avremmo portata a casa. Grazie Adam. Un pensierino lo farei su di lui.
Mio stesso pensiero, i nostri 2 portieri CH hanno nuovamente confermato di essere o inaffidabilimesolcinaboys ha scritto: ↑26 mar 2025, 9:30 Diciamo che per fortuna c'era. Con Schlegel non penso l'avremmo portata a casa. Grazie Adam. Un pensierino lo farei su di lui.
nei momenti che contano e soggetti ad infortuni, chissà a cosa sta pensando JS?
...magari Huska lo si potrebbe anche tenere in considerazione per il prossimo anno, ha grandi meriti nella
salvezza raggiunta, perché uno spareggio contro il Visp difficilissimo ed un eventuale retrocessione
ci avrebbe segato dal panorama hockeystico CH che conta per sempre

- Under Ashes
Se ricordo bene la retrocessione è quello che speravano alcuni qui dentro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Metro the best
Io non mi sono spinto così in là perchè la paura di sparire era troppo grande. Detto questo il senso di toccare il punto più basso possibile lo capisco, perchè probabilmente sarebbe stato l'unico epilogo che avrebbe permesso una vera rifondazione. Purtroppo ora quasi sicuramente ciò non avverrà, ma ripeto che io comunque non mi sarei accollato il rischio di sparire del tutto.
Io come te.Metro the best ha scritto: ↑26 mar 2025, 10:40 Io non mi sono spinto così in là perchè la paura di sparire era troppo grande. Detto questo il senso di toccare il punto più basso possibile lo capisco, perchè probabilmente sarebbe stato l'unico epilogo che avrebbe permesso una vera rifondazione. Purtroppo ora quasi sicuramente ciò non avverrà, ma ripeto che io comunque non mi sarei accollato il rischio di sparire del tutto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!