Prima di tutto concordo nell'allenarsi con la telelcamera alternata, se no faremo molta fatica al torneo. Personalmente non so perché ma ho notato che quest'anno ho molto meno problemi a tirare quando attacco dall'alto verso il basso.
Per Swissfan: i passaggi sono molto delicati in questo gioco. Ne sbaglio ancora troppi pure io, ma penso che bisogna per ora fare passaggi semplici ad un giocatore smarcato, in modo da no perdere malamente il puck.
Nell'1 vs 1 fai un po' di pratica con le varie modalità col bastone, per capire come poterti muovere meglio.
In tre partite neanche un gol effettivamente è un po' poco, però difensivamente riesci a giocare bene.
Problemi personali: giocare verso il basso...nonostante vada molto ma molto meglio che l'anno passato, ancora non faccio molti gol purtroppo.
Altro punto interessante che ho notato:
Se si parte in attacco e si è in 2 vs 2, e si sta salendo sulla fascia vicino alla balaustra, appena entrati fate un tiro rasoterra incrociato, l'altro attaccante va sotto porta e se prende il rimbalzo è facile segnare
Questo per creare un'occasione da rete dal nulla