Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: NHL11

Messaggio da nylanderfan »

Chissà come mai :lol: :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Non ho guardato le statistiche in particolare, ma immagino che il suo valore l'avete messo giustamente più alto della meedia ;)
Swissfan

Allenamento, consigli e critiche.

Messaggio da Swissfan »

Pensavo potesse essere utile usare un thread per consigliarci, criticarci e aiutarci tutti assieme, dove ci si commenta a vicenda e si traccia una specie di linea guida su cosa ognuno deve concentrarsi per migliorare. Può anche essere utile per capire come fare le coppie per le partite. Per esempio credo che io e Nyla giochiamo più di squadra, mentre Hasekic, Thierry e Mr. più sul singolo. Sarebbe meglio quindi fare abbinamenti che si completino, io e Nyla assieme ad esempio faremmo fatica a segnare.

- Swissfan: dopo aver fatto diverse partite devo dire che faccio ancora fatica ad abituarmi ai passaggi, spesso li faccio troppo potenti e saltano l'uomo, gioco molto sul possesso del disco e se non riesco a controllarli sono spacciato. Sono anche scarso nell'1v1, devo fare pratica con lo stick per aumentare la protezione del disco. Stessa cosa per i tiri. Difensivamente e nelle posizioni penso di cavarmela.

Voi come vi vedete e cosa pensate dello stile di gioco dei vostri compagni?

Ricordo anche di provare a giocare con la telecamera che si alterna, altrimenti poi siamo carne da macello!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
hasekic

Messaggio da hasekic »

ho cominciato a prenderci la mano... ora sono 15W- 4L- 1 OL e tra i primi 1000 nella classifica totale
le mie ultime otto partite:
Vancouver Canucks® 2 - 0 Pittsburgh Penguins®
Vancouver Canucks® 3 - 0 Chicago Blackhawks®
Vancouver Canucks® 1 - 0 New Jersey Devils®
Vancouver Canucks® 5 - 0 Philadelphia Flyers®
Vancouver Canucks® 3 - 2 New Jersey Devils®
Vancouver Canucks® 2 - 1 Toronto Maple Leafs®
Vancouver Canucks® 4 - 1 Pittsburgh Penguins®
Vancouver Canucks® 4 - 1 Washington Capitals®

:good:
Il_Thierry

Re: Allenamento, consigli e critiche.

Prima di tutto concordo nell'allenarsi con la telelcamera alternata, se no faremo molta fatica al torneo. Personalmente non so perché ma ho notato che quest'anno ho molto meno problemi a tirare quando attacco dall'alto verso il basso.

Per Swissfan: i passaggi sono molto delicati in questo gioco. Ne sbaglio ancora troppi pure io, ma penso che bisogna per ora fare passaggi semplici ad un giocatore smarcato, in modo da no perdere malamente il puck.
Nell'1 vs 1 fai un po' di pratica con le varie modalità col bastone, per capire come poterti muovere meglio.
In tre partite neanche un gol effettivamente è un po' poco, però difensivamente riesci a giocare bene.

Problemi personali: giocare verso il basso...nonostante vada molto ma molto meglio che l'anno passato, ancora non faccio molti gol purtroppo.

Altro punto interessante che ho notato:
Se si parte in attacco e si è in 2 vs 2, e si sta salendo sulla fascia vicino alla balaustra, appena entrati fate un tiro rasoterra incrociato, l'altro attaccante va sotto porta e se prende il rimbalzo è facile segnare ;)
Questo per creare un'occasione da rete dal nulla ;)
Il_Thierry

Io devo ancora capire dove vedere la classifica xD
Per ora le ho vinte tutte (circa 10 partite)
Il_Thierry

Swissfan ieri mi hai invitato due volte nella chat (una volta sono scappato subito dopo l'ennesima vittoria su di te :lol: ) la sera poi stavo finendo una partita online... dimmi pure :D
hasekic

Messaggio da hasekic »

Io personalmente non ho ancora cominciato a giocare in entrambe le direzioni, non appena giocheremo insieme sulla PS3 lo faro' con voi :V

I Passaggi all'inizio sono stati un po macchinosi, bisogna sapere che per un passaggio corto basta un tocco del tasto mentre per passaggio a media distanza bisogna tenere un pelo di piu ma non troppo se no si rischia che il giocatore non riesce a farmare il disco

Quello che ho notato io in questa versione di NHL e' che quando attacco devo anticipare il gioco, cominciare a tenere un attimo premuto il passaggio e non tenere troppo il disco per velocizzare il gioco, fare le finte per tempo.
Mentre nel gioco difensivo devo essere piu' paziente e non schiacciare troppi pulsanti perche' all'inizio mi capitava spesso di recuperare il disco e poi di perderlo subito con dei passaggi non voluti.

E per vincere bisogna diventare dei maestri dello stick-lift in nhl11 ! ;)
Il_Thierry

Si effettivamente nelle situazioni un po' confuse succede spesso a me che poi partono passaggi involontari :lol:
Ma nel gioco difensivo sei passivo, oppure vai incontro all'avversario?
hasekic

Messaggio da hasekic »

passivo, se no sei fu**ed
Rispondi