Stamkos84 ha scritto: ↑16 ago 2024, 23:40
Qualcuno ha visto la partita?giudizi ?
Ero su, divario enorme e nei primi 30 minuti si è visto tutto, poi c’è stato un calo inevitabile ma comunque non da mettere in pericolo il risultato.
Bene JvP, non ha ricevuto tantissimi tiri e sui due gol (il primo bel tiro angolato, il secondo era coperto) poteva fare ben poco. Troppi svarioni dietro, almeno due per tempo, soprattutto da Andersson e Hausheer, che a volte osa un po’ troppo ma non manca di personalità. Dietro mi è piaciuto molto Aebischer, molto calmo e pulito sia in fase di regia che nella fase difensiva. Oltre a Zohorna (primo gol in serpentina, secondo in PP e terzo deviazione nello slot) bene Müller davanti, malgrado non giocasse in una linea proprio fenomenale.
Altra nota “positiva” la A a Canonica, bel segnale anche in ottica rinnovo.
Altri singoli: mi è piaciuto molto Sekac, non farà magari molti punti ma ne incasseremo pochi con lui in pista, sarà difficile che subiremo gol per colpa di un suo errore. Un altro che mi è piaciuto è Zanetti, a volte ancora tendente ad andare alle assi in velocità ma più presente nello slot: su di lui sono convinto che farà una buona stagione senza la scimmia di dover dimostrare qualcosa.
A tempo debito sposterò il commento nel thread del preseason.