Da una parte tifo Lugano, ma tifo anche per una lunga permanenza di Laporte in Valle... Come schierarsi nei derby?
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Mi si sta parando davanti un conflitto d'interesse... Un vero dilemma
Da una parte tifo Lugano, ma tifo anche per una lunga permanenza di Laporte in Valle... Come schierarsi nei derby?
Il_Thierry ha scritto:Secondo me Clash è il tifoso che ha insultato LaPorte all'ultima partita
No, ma anche lì il tipo ha dimostrato cos'è: un arrogante cialtrone. Da 1 anno e mezzo che dimostri di non essere un allenatore e non accetti le critiche di un tifoso ( giustamente ) incazzato? Ma va cagher
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
100% AMBRÌ
Ma allora venerdi devresti fare il tifo per il Lugano; se perderete il derby magari il tuo desiderio si esaudirà...

Non esageriamo e poi tranquillo, con Laporte siete in una botte di ferro!
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
100% AMBRÌ
- nylanderfan
-
Il_Thierry
Mi pare 2011.
Clash: un conto è criticare, un conto è insultare. Poi nessuno sa probabilmente cosa si sono detti ma bom.
Clash: un conto è criticare, un conto è insultare. Poi nessuno sa probabilmente cosa si sono detti ma bom.
Mi sembra di ricordare che il suo fosse un triennale, dunque 2012. Ma non sono sicuro al 100%nylanderfan ha scritto:Laporte quando ha il contratto in scadenza? 2011 o 2012?
Credo che scada fine 2011...Un allenatore che avrà vinto 10 partite su 70 deve anche accettare insulti senza batter ciglio.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
100% AMBRÌ
- nylanderfan
Trovato! Il suo contratto scadrà nel 2011. C'è però un'opzione per un'ulteriore anno.
http://www.hcapfans.ch/old/index.htm
http://www.hcapfans.ch/old/index.htm
from Bure to Boeser