Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS è un grande!
kienzle non lo vedo cosi male io onestamente.
anche secondo me non è malvagio...anche se ulmer è di un altro livello a mio avviso...
Alessandro
Il loro rendimento rispecchia le aspettative. Ulmer veniva considerato un giovane talento, Kienzle solo un rincalzo. Forse appunto perché non mi aspettavo tanto da lui, non mi è dispiaciuto quel poco che l'ho visto giocare
Nessuno ha mai capito questo ingaggio, attualmente rinunciando a clymer risulta inutile.Icebeer ha scritto:kienzle non lo vedo cosi male io onestamente.
Se ci fosse stato clymer e per determinate ragioni questi avesse giocato come ala - perchè poteva essere impiegato anche all'attacco - allora kienzle avrebbe potuto completare la rosa dei difensori, fermo restando che nodari, ulmer e profico gli sono superiori.
Re: Il nostro DS!
Ho modificato leggermente il titolo del thread, così da dargli un tono più aperto alle varie argomentazioni 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Perché quello di Burki lo si é capito ??? Giocatore preso a scatola chiusa pensando che in 2 mesi aveva il passaporto ??seppi ha scritto:Nessuno ha mai capito questo ingaggio, attualmente rinunciando a clymer risulta inutile.Icebeer ha scritto:kienzle non lo vedo cosi male io onestamente.
Se ci fosse stato clymer e per determinate ragioni questi avesse giocato come ala - perchè poteva essere impiegato anche all'attacco - allora kienzle avrebbe potuto completare la rosa dei difensori, fermo restando che nodari, ulmer e profico gli sono superiori.
In pasato vi ricordo che un certo Savage mentre attendeva il passaporto giocava in Germania e un certo DiPietro giocava a Coira (come straniero fisso e non come una partita).
Sono proprio curioso al posto di chi giocherà quando otterrà il passaporto CH......
anche io sono curioso e non vedo l'ora di ammirarlo alla Resega.
Al posto di chi giocherà poi sono problemi dell'allenatore, non credi? Magari al posto dell'attuale Reuille.....o al posto di Kamber? chi lo sa......problemi grassi.
Al posto di chi giocherà poi sono problemi dell'allenatore, non credi? Magari al posto dell'attuale Reuille.....o al posto di Kamber? chi lo sa......problemi grassi.
- nylanderfan
Con un'eventuale utilizzo di Burki si eviterebbe di utilizzare Bertaggia, con il rischio di bruciarlo troppo presto.
from Bure to Boeser

D'ora che il burki diventa svizzero il bertaggia sara gia titolare fisso

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
beh, speriamo. Vuol dire che ha fatto grandi cose. Del resto chi vuole l'epurazione di giocatori come Romy, Conne, Helbling e soci ci vorranno anche i sostituti. Burki è già in casa, solo in attesa del passaporto CH. Mi sembra una buona mossa.
Nessuno parla del fatto che la società, compreso il DS e l'allenatore, fino ad ora hanno avuto il coraggio di schierare gente come Bertaggia, Ulmer (20 anni) in tutte o quasi tutte le partite. Hanno scovato gente come Burki e Ulmer. Portato stranieri giovani. Lasciato in panca Nummelin per scelta tecnica. Incultato la filosofia del lavoro. Tutto questo non può essere fatto in 3-4 mesi.
Più in la potrà essere inserito Ronchetti. Altro giovane promettente.
Se poi non è arrivato Robert Mayer perchè ha voluto continuare l'avventura AHL/NHL, Bourque non farà più parlare di Metropolit? speriamo.
Attaccarsi a tutte le dichiarazioni o parole dette non fa altro che aggiungere polemiche ad altre polemiche.
Io per il momento sono contento. So che sarà un anno complicato, alti e bassi. Ho vissuto tutti i titoli, la promozione in A. Di persone al comando ne sono cambiate parecchie. Ognuna con i propri pregi e i propri difetti.
Nessuno parla del fatto che la società, compreso il DS e l'allenatore, fino ad ora hanno avuto il coraggio di schierare gente come Bertaggia, Ulmer (20 anni) in tutte o quasi tutte le partite. Hanno scovato gente come Burki e Ulmer. Portato stranieri giovani. Lasciato in panca Nummelin per scelta tecnica. Incultato la filosofia del lavoro. Tutto questo non può essere fatto in 3-4 mesi.
Più in la potrà essere inserito Ronchetti. Altro giovane promettente.
Se poi non è arrivato Robert Mayer perchè ha voluto continuare l'avventura AHL/NHL, Bourque non farà più parlare di Metropolit? speriamo.
Attaccarsi a tutte le dichiarazioni o parole dette non fa altro che aggiungere polemiche ad altre polemiche.

Io per il momento sono contento. So che sarà un anno complicato, alti e bassi. Ho vissuto tutti i titoli, la promozione in A. Di persone al comando ne sono cambiate parecchie. Ognuna con i propri pregi e i propri difetti.