Non penso si possa dire qualcosa sulla preparazione... Secondo quanto detto da tutti, è stata ottima, la migliore da anni. Preparazione tra l’altro supervisionata da Kapanen, se non sbaglio.cimice77 ha scritto:Beneficio del dubbio. Ho notato che il sistema difensivo è cambiato.Grog ha scritto:Urca quindi non salvi neanche kapanen?cimice77 ha scritto:Ho visto la partita live....penosa sotto gli aspetti.
Non si salva nulla!
Riguardo Klasen....ripeto quello che ho detto. Predica nel deserto...Fazz è inguardabile e fa cambi da 18 e secondi. Osservate la faccia che fa Klasen quando si gira e vede che Fazz va al cambio.
Lajunen è lento come la fame.
Postma pessimo.
Vauclair e Loeffel da mandare ai Rockets.
L unico che salvo stasera è Riva
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Non so quanto questo sia dovuto a un problema di condizione, quanto sua dovuto a Nyman e quanto non lo stiano cambiando nuovamente.
Una cosa è palese...non pattinano.
Sistema dispendiso? Azz dopo due mesi sono con le batterie a terra...che preparazione è stata fatta???
Martedì 19.11.2019; HC Davos - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 19.11.2019; HC Davos - HC Lugano 3:2
Allora come spieghi il fatto che NON pattinano?
...e io pian piano comincio a rider sotto i baffi ! Tutto come programmato.
Non ne ho la più pallida idea. Magari il sistema è semplicemente troppo dispendioso, indipendentemente da quanto sia buona la preparazione.cimice77 ha scritto:Allora come spieghi il fatto che NON pattinano?
Oppure magari tutti (Kapanen incluso) hanno mentito sull’ottima preparazione estiva, con Kapanen che l’ha supervisionata male.
Però come detto, non ne ho la più pallida idea. Sono solo supposizioni. Magari è anche solo un problema mentale. Spesso viene detto che è la testa a far andare le gambe
Solo io ho notato che top player chorney era sul ghiaccio su due delle tre reti del davos???
Basta non ne parlo più prometto, è come sparare sulla croce rossa...
- Jean Valjean
ieri Kapanen si è molto arrabbiato in allenamento per la mancanza di concentrazione. altro bruttissimo sintomo.
Visto anch'io ma oramai su questo fenomeno non mi pronuncio più.dzurilla ha scritto:Solo io ho notato che top player chorney era sul ghiaccio su due delle tre reti del davos???
Dai adesso speriamo non si tirino assieme, forse quasi tutti hanno capito che ci vuole un allenatore vero, perdiamone ancora un paio e così forse arriverà !! Peccato per le licenze stranieri, altrimenti avremmo dovuto cambiarne almeno 2.
Per la precisione il primo gol del Davos è tutto del caschetto giallo al pascolo, completamente fuori posizione...falko ha scritto:Visto anch'io ma oramai su questo fenomeno non mi pronuncio più.dzurilla ha scritto:Solo io ho notato che top player chorney era sul ghiaccio su due delle tre reti del davos???
Non ho potuto vederla, ma ho capito di non essermi persa niente. Tristezza.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!