Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Non ho visto la partita ma mi fido dei commenti che leggo in giro. Solo una domanda: era ancora tanto disco su e pedalare o entrate nel terzo pulite?
"Non può piovere per sempre.."
Chapau,
bella partita, vittoria meritata contro il signor berna di arcobello ebbet moser scherwey, koivisto, andersson &co
Tanta roba i ragazzi di lugano, faz, roma e bertaggino tra i migliori...
Spero tanto si recuperino Riva e Wellinger per rivedere spooner, che ho visto depresso in tribuna sempre col telefonino in mano...
bella partita, vittoria meritata contro il signor berna di arcobello ebbet moser scherwey, koivisto, andersson &co
Tanta roba i ragazzi di lugano, faz, roma e bertaggino tra i migliori...
Spero tanto si recuperino Riva e Wellinger per rivedere spooner, che ho visto depresso in tribuna sempre col telefonino in mano...
Continuo a rimanere scettico su Kapanen. Come dicevo qualche giorno fa ha sicuramente delle idee ben chiare ma non sono convinto del fatto che riesca ad applicarle fino in fondo. Bella vittoria, belle trame e come a Zugo una certa “garra” che provoca emozioni, mi ha gasato il sacrificio soprattutto, cosa che non si vedeva da tanto, ma come non mi deprimevo dopo aver perso contro il Davos non mi esalto troppo per la vittoria di stasera. Sarebbe bello vincere anche venerdì e andare con fiducia sabato a Bienne.generoso ha scritto:Cusco Quint ha scritto:Ma con 8 difensori non si poteva fare giocare Spooner? Al centro siamo di una pochezza disarmante. Vabbè, Kapanen avrà le sue ragioni. Curioso comunque di vedere Haussener in un ruolo più profilatoLord Burg ha scritto:Zurkirchen
(Müller)
Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger
Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Bertaggia-Haussener-Bürgler
Lammer-Walker-Jörgsampei ha scritto:Ma cavoli metti i 3 davanti e giocatela...che line up impresentabile....Lord Burg ha scritto:Zurkirchen
(Müller)
Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger
Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Bertaggia-Haussener-Bürgler
Lammer-Walker-JörgLord Burg ha scritto:Dai ma signori, qua siamo alla follia con sta fissazione dei 2 difensori stranieri!!
Come cazzo si fa a continuare a giocare con 2 stranieri dietro quando manca pure Sannitz?? Dio mio, il centro è la posizione più importante, e noi in quel ruolo siamo messi peggio di una squadra di B! E lasciamo fuori volontariamente Spooner(!) per giocare con 8 difensori, di cui 2 stranieri!
Boh, io non so più cosa pensare. Neanche Ireland era tanto cocciuto.Thor41 ha scritto:Mi ha già rotto i coglioni ed è qui da due mesi.joof ha scritto:Ma cos'è uno scherzo?
Voglio proprio vedere quanti cambi farà la coppia Riva-Wellinger, fuori un centro chiave e tieni in tribuna SPOONER piuttosto che tirar fuori quel cesso immondo di Chorney??
Ha perso la mia fiducia, che vinca o meno stasera poco importa (a questo punto è questione di statistica), questa formazione è inaccettabile...Repe ha scritto:Non c'é niente da pensare ma da realizzare che e' un allenatore alle prime armi, una scomessa e gli abbiamo offerto un bel tirocinio in riva al Ceresio. Inoltre il suo motto sembra essere "never change a losing teamLord Burg ha scritto:Dai ma signori, qua siamo alla follia con sta fissazione dei 2 difensori stranieri!!
Come cazzo si fa a continuare a giocare con 2 stranieri dietro quando manca pure Sannitz?? Dio mio, il centro è la posizione più importante, e noi in quel ruolo siamo messi peggio di una squadra di B! E lasciamo fuori volontariamente Spooner(!) per giocare con 8 difensori, di cui 2 stranieri!
Boh, io non so più cosa pensare. Neanche Ireland era tanto cocciuto.![]()
qualche cambiamenti di linea gli ha fatti ma sono ancora improponibili.
3 ore dopo: “Finisce qui, tra gli applausi della Cornèr Arena, il Lugano vince con merito per 4-2 sul Berna. Prestazione dei bianconeri molto convincente, per qualità di gioco, solidità e tenuta mentale. Prima vittoria stagionale finalmente arrivata ” (HSHS, Twitter)Abby ha scritto:Centri Lajunen, Romanenghi, Haussener e Walker...ma è il line-up dei Rockets? Tutti i difensori svizzeri a disposizione, fuori Sannitz e Morini, e questo lascia fuori Spooner? Ma allora quando li mette i 3 attaccanti stranieri?
Ogni thread è così: isteria e pessimismo a pioggia, negatività a prescindere, polemica a priori.
Su ragazzi, rilassatevi, godetevi l’hockey e siate positivi. Magari resteremo sorpresi in bene quest’anno.
Se invece andasse male, avremo tutto il tempo di polemizzare.
Un po’ di fiducia, che male fa?
Grandissima partita dei nostri stasera, tutto il resto sono chiacchiere. Abbiamo sempre spinto e creato occasioni su occasioni con tutte le linee. Gran bella pressione, abbiamo spinto il Berna all'errore più volte.
Adesso, spero si continui a migliorare così.
Riguardo a Spooner, non ho affatto sentito belle notizie, tutt'altro (e non c'entra completamente lui...). Vediamo.
Riguardo a Spooner, non ho affatto sentito belle notizie, tutt'altro (e non c'entra completamente lui...). Vediamo.
Che bello, per la prima volta dopo non so quanti mesi, esco felice dalla pista! E questo nonostante la rabbia pre-partita per il line-up 

Stasera, specialmente nel primo tempo si è visto il gioco che vuole Kapanen.
Molto molto bene.
Molto molto bene.
- Jean Valjean
Non puoi lanciare il sasso....Lightning ha scritto:Grandissima partita dei nostri stasera, tutto il resto sono chiacchiere. Abbiamo sempre spinto e creato occasioni su occasioni con tutte le linee. Gran bella pressione, abbiamo spinto il Berna all'errore più volte.
Diciamo che il commento "a sensazione" di dzurilla riguardo a Spooner potrebbe non esser un caso (averlo visto così stasera).Jean Valjean ha scritto:Non puoi lanciare il sasso....Lightning ha scritto:Grandissima partita dei nostri stasera, tutto il resto sono chiacchiere. Abbiamo sempre spinto e creato occasioni su occasioni con tutte le linee. Gran bella pressione, abbiamo spinto il Berna all'errore più volte.
Io spero non sia vero ma quel commento conferma la notizia arrivata alle mie orecchie (poi non ci metto completamente la mano sul fuoco...).
Bella vittoria che fa morale anche se rimango dell'idea che dobbiamo giocare con i 3 attaccanti stranieri!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
Che figata stasera! Ritmo, pressing, costruzione del gioco... Mi hanno sorpreso in positivo Haussener e Romanenghi (dovrebbe saper ricevere meglio i colpi dagli avversari senza fermarsi ogni volta a reclamare), comunque tanta roba!!
E come sempre con il Berna (Rufenacht o arbitri?) nasce una partita infuocata... che emozioni! Io me la godo adesso
domani pensiamo a stranieri e flops
E come sempre con il Berna (Rufenacht o arbitri?) nasce una partita infuocata... che emozioni! Io me la godo adesso