Bene!formaggino ha scritto:si, ma sono difficili da beccare..per questo domani ci saranno ronde. GarantitoKenta ha scritto:Non è reato?
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Questi che vendono online con il cavolo che li becchi!Kenta ha scritto:Bene!formaggino ha scritto:si, ma sono difficili da beccare..per questo domani ci saranno ronde. GarantitoKenta ha scritto:Non è reato?
Quando ci sono eventi di questo tipo, il modo più corretto e "popolare" sarebbe quello di organizzare una sorta di lotteria... ci si iscrive online (con tanto di nome, cognome e indirizzo) e poi la società tira a sorte i biglietti disponibili. Chi vince ha poi un tot di tempo per confermare l'acquisto... se non viene fatto vengono rimessi in gioco.
Questo servirebbe/aiuterebbe sicuramente ad arginare il fenomeno del bagarinaggio.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma cavoli, già non riesco a lavorare e sono sulle spine, evitiamo di mettere voci di corridoio!Jean Valjean ha scritto:sì, ma qualcuno di fondamentale si è fatto male durante l'allenamento....
Lapo chiaro non si è allenato.
NON MOLLARE MAI!
Grazie! Basta scrivere balle non veritiere!Stamkos84 ha scritto:Vi posso assicurare al 100% che Lapo sta bene...sannitz accertamento in corso..Cunti non ho news...non diciamo cazzate sull allenamento!!stamattina non erano sul ghiaccio e non si è fatto male nessuno
NON MOLLARE MAI!
- Jean Valjean
il problema è che non si dovrebbe permettere di comperare più di 4 biglietti per volta.
Cunti: ieri sera mi pare di aver sentito Baron e Tamburini che dicevano che per lui si sospettava una commozione cerebrale, se così fosse immagino che non lo vediamo più sul ghiaccio fino ad agosto.
sono gia' teso..
-
formaggino
esattociccio33 ha scritto:Cunti: ieri sera mi pare di aver sentito Baron e Tamburini che dicevano che per lui si sospettava una commozione cerebrale, se così fosse immagino che non lo vediamo più sul ghiaccio fino ad agosto.
Sono pietosi. Io la mia tessera, visto che sarò all’estero, l’ho data a 50.-, nemmeno il prezzo del biglietto in tribuna. Era molto meglio la coda al segretariato come quando ero piccolo io, che questo schifo qua.
Se qualcuno non dovesse poter venire domani e volesse metter a disposizione la propria tessera (a pagamento, chiaramente), mi faccia sapere pf.