HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Non so voi ma non avrei mai scommesso per un 5-0. Quindi insisto: ottimo! 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Se è per questo, nessuno avrebbe scommesso su una sconfitta 5-0 a Bienne... Si è passati da un estremo all'altro 

Certo ma qui si parla di Lugano-Zugo

"Lucky for me, unlucky for you."
Niente da dire, bravi!
Impressionante (almento sabato sera) il livello atletico che ha permesso di mascherare le lacune tattiche.
Impressionante (almento sabato sera) il livello atletico che ha permesso di mascherare le lacune tattiche.
Ho visto tante belle cose, se questa e la strada presa, mi pare che sia quella giusta.. ma il giorno prima si è visto che ci sono ancora altre strade... 
Sabato il forechecking di Conne e Kostovic mi ha impressionato
Ulmer personalmente mi piace molto, ma come punte negativo devo dire che perde troppo spesso il disco quando va in attaco... - Già contro lo ZSC ha permesso cosi una rete ai zurighesi.
Hennessy mi impressiona per la sua visione di gioco ed il suo gioco di posizionamento - ma la situazione stranieri mi innervosisce un pò, spero che i nuovi giocatori (forti spero!) arrivano presto a Lugano
Salutoni, ul Stratif

Sabato il forechecking di Conne e Kostovic mi ha impressionato

Ulmer personalmente mi piace molto, ma come punte negativo devo dire che perde troppo spesso il disco quando va in attaco... - Già contro lo ZSC ha permesso cosi una rete ai zurighesi.
Hennessy mi impressiona per la sua visione di gioco ed il suo gioco di posizionamento - ma la situazione stranieri mi innervosisce un pò, spero che i nuovi giocatori (forti spero!) arrivano presto a Lugano
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri