Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 2:3
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 0:
calma calma, loro hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento
Appena dopo la fine del secondo tempo.Sannitz ha scritto:A che minuto di gioco è successo il diverbio ?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sam ha 24 anni, a 15 anni ha preso ed é andato a Davos dove ha debuttato in NLA a 16 anni, stabilmente convocato nelle nazionali giovanili, convocato 13 volte con la nazionale maggiore, 2 titoli di campione svizzero......snakebill ha scritto:Per fortuna che l'anno prossimo va a rinforzare a caro prezzo le merdine.
Un giocatore mediocre con una mentalità mediocre. Per noi va tutto bene così. Magari la perderemo per degli errori o per altri fattori. Ma sul ghiaccio loro hanno meritato unicamente la 4 partita. Le altre le abbiamo giocate meglio noi.
Proprio mediocre non é !
Bhe se guardi le statistiche di anni fa allora stiamo a posto. L'hai visto giocare la finale??? E' mediocre. Punto.cimice77 ha scritto:Sam ha 24 anni, a 15 anni ha preso ed é andato a Davos dove ha debuttato in NLA a 16 anni, stabilmente convocato nelle nazionali giovanili, convocato 13 volte con la nazionale maggiore, 2 titoli di campione svizzero......
Proprio mediocre non é !
- nylanderfan
Più o meno il percorso che ha fatto Blatter.cimice77 ha scritto:Sam ha 24 anni, a 15 anni ha preso ed é andato a Davos dove ha debuttato in NLA a 16 anni, stabilmente convocato nelle nazionali giovanili, convocato 13 volte con la nazionale maggiore, 2 titoli di campione svizzero......snakebill ha scritto:Per fortuna che l'anno prossimo va a rinforzare a caro prezzo le merdine.
Un giocatore mediocre con una mentalità mediocre. Per noi va tutto bene così. Magari la perderemo per degli errori o per altri fattori. Ma sul ghiaccio loro hanno meritato unicamente la 4 partita. Le altre le abbiamo giocate meglio noi.
Proprio mediocre non é !
from Bure to Boeser

Come Ruben Fontana che su per giù una decina di anni fa allenò il Lugano per una sola partita, vincendola e se non sbaglio era anche un derby.Kenta ha scritto:Io comunque ho una percentuale del 100%.
:-D

confermo era un derbyciccio33 ha scritto:Come Ruben Fontana che su per giù una decina di anni fa allenò il Lugano per una sola partita, vincendola e se non sbaglio era anche un derby.Kenta ha scritto:Io comunque ho una percentuale del 100%.
Ecco perchè me lo ricordo così bene...RonSeven ha scritto:confermo era un derbyciccio33 ha scritto:Come Ruben Fontana che su per giù una decina di anni fa allenò il Lugano per una sola partita, vincendola e se non sbaglio era anche un derby.Kenta ha scritto:Io comunque ho una percentuale del 100%.

Questo si vede spesso nelle serie di play-off quando una squadra, invece di lavorare cambio dopo cambio dando sempre il 100%, cade nella retorica giornalistica del " dove sta la pressioneMisko ha scritto:
Secondo me i mezzi tecnici e tattici li avrebbero eccome. Rimango convinto che sono più forti di noi. La loro pecca è proprio la parte mentale, l'attitudine. Sono talmente convinti di vincere che finiscono con il non impegnarsi. Sembra paradossale, ma anche nell'ultima partita alla Resega ho visto proprio questo. L'unica cosa che possiamo fare noi è approfittare di questa pecca e cercare di mettergli sempre più dubbi addosso.

Sanno benissimo che a loro manca una sola vittoria, ecco spero che questo li metta un po' sotto pressione, che non giochino tranquilli poi chiaro che dall'altra parte sta al Lugano cercare di farli stare ancora meno tranquilli.