Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 0:

Messaggio da formaggino »

calma calma, loro hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sannitz ha scritto:A che minuto di gioco è successo il diverbio ?
Appena dopo la fine del secondo tempo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snakebill ha scritto:Per fortuna che l'anno prossimo va a rinforzare a caro prezzo le merdine.

Un giocatore mediocre con una mentalità mediocre. Per noi va tutto bene così. Magari la perderemo per degli errori o per altri fattori. Ma sul ghiaccio loro hanno meritato unicamente la 4 partita. Le altre le abbiamo giocate meglio noi.
Sam ha 24 anni, a 15 anni ha preso ed é andato a Davos dove ha debuttato in NLA a 16 anni, stabilmente convocato nelle nazionali giovanili, convocato 13 volte con la nazionale maggiore, 2 titoli di campione svizzero......
Proprio mediocre non é !
snakebill

Messaggio da snakebill »

cimice77 ha scritto:Sam ha 24 anni, a 15 anni ha preso ed é andato a Davos dove ha debuttato in NLA a 16 anni, stabilmente convocato nelle nazionali giovanili, convocato 13 volte con la nazionale maggiore, 2 titoli di campione svizzero......
Proprio mediocre non é !
Bhe se guardi le statistiche di anni fa allora stiamo a posto. L'hai visto giocare la finale??? E' mediocre. Punto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:
snakebill ha scritto:Per fortuna che l'anno prossimo va a rinforzare a caro prezzo le merdine.

Un giocatore mediocre con una mentalità mediocre. Per noi va tutto bene così. Magari la perderemo per degli errori o per altri fattori. Ma sul ghiaccio loro hanno meritato unicamente la 4 partita. Le altre le abbiamo giocate meglio noi.
Sam ha 24 anni, a 15 anni ha preso ed é andato a Davos dove ha debuttato in NLA a 16 anni, stabilmente convocato nelle nazionali giovanili, convocato 13 volte con la nazionale maggiore, 2 titoli di campione svizzero......
Proprio mediocre non é !
Più o meno il percorso che ha fatto Blatter.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kenta ha scritto:Io comunque ho una percentuale del 100%.
:-D
Come Ruben Fontana che su per giù una decina di anni fa allenò il Lugano per una sola partita, vincendola e se non sbaglio era anche un derby. :D
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

ciccio33 ha scritto:
Come Ruben Fontana che su per giù una decina di anni fa allenò il Lugano per una sola partita, vincendola e se non sbaglio era anche un derby. :D
confermo era un derby
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
confermo era un derby
Ecco perchè me lo ricordo così bene... :D :lol:
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Misko ha scritto:
Secondo me i mezzi tecnici e tattici li avrebbero eccome. Rimango convinto che sono più forti di noi. La loro pecca è proprio la parte mentale, l'attitudine. Sono talmente convinti di vincere che finiscono con il non impegnarsi. Sembra paradossale, ma anche nell'ultima partita alla Resega ho visto proprio questo. L'unica cosa che possiamo fare noi è approfittare di questa pecca e cercare di mettergli sempre più dubbi addosso.
Questo si vede spesso nelle serie di play-off quando una squadra, invece di lavorare cambio dopo cambio dando sempre il 100%, cade nella retorica giornalistica del " dove sta la pressione :lol: :lol: " del "non dobbiamo per forza vincere la partita" ecc. Invece una squadra che ha "fame" e vuole il titolo gioca tutte le partite per vincere. Speriamo che domani sera gli zurighesi stiano ancora sul "si può anche perdere". ;)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sanno benissimo che a loro manca una sola vittoria, ecco spero che questo li metta un po' sotto pressione, che non giochino tranquilli poi chiaro che dall'altra parte sta al Lugano cercare di farli stare ancora meno tranquilli.
Immagine
Bloccato