Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 0:
Klasen deve giocare!! Anche se dovessimo vincere senza Klasen, non darei ragione a Ireland
Secondo me Klasen ha giocato sabato solo perchè Johnston doveva tirare il fiato.
Sul sfiduciare il Mago e Riva mah...,sono professionisti e fin che i risultati parlano a favore dell’allenatore dovrebbero rendersi conto che GI aveva ragione.
Klasen sabato,a parte un tiretto e un paio di situazioni in cui ha gestito il disco non si è visto,siamo onesti.
Sul sfiduciare il Mago e Riva mah...,sono professionisti e fin che i risultati parlano a favore dell’allenatore dovrebbero rendersi conto che GI aveva ragione.
Klasen sabato,a parte un tiretto e un paio di situazioni in cui ha gestito il disco non si è visto,siamo onesti.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
QuotoKirk ha scritto:Secondo me Klasen ha giocato sabato solo perchè Johnston doveva tirare il fiato.

Ma infatti che piaccia o no. Onestamente, alcuni provano a difendere ad ogni costo (anche quando è indifendibile) ed, a mio parere, questa storia sta cadendo nel ridicolo.Kirk ha scritto:Secondo me Klasen ha giocato sabato solo perchè Johnston doveva tirare il fiato.
Fintanto che vince ha sempre ragione L allenatore.
Anche se decidesse di lasciare Elvis in tribuna per X motivi e
Si dovesse vincere, L allenatore ha avuto ragione. Punto. Il resto non conta.
Interessa vincere come squadra o come singolo giocatore? Se la risposta è la secondo forse è il caso di guardare/tifare un altro sport.
Se a klasen nn piace la situazione di stare in tribuna, e spero vivamente per lui che sia così, che lo dimostri con rabbia agonistica in allenamento e la prossima volta che avrà una chance in partita.
Ovviamente sono miei pareri personali e stasera tutti unito per gridare forza Lugano!
Anche se decidesse di lasciare Elvis in tribuna per X motivi e
Si dovesse vincere, L allenatore ha avuto ragione. Punto. Il resto non conta.
Interessa vincere come squadra o come singolo giocatore? Se la risposta è la secondo forse è il caso di guardare/tifare un altro sport.
Se a klasen nn piace la situazione di stare in tribuna, e spero vivamente per lui che sia così, che lo dimostri con rabbia agonistica in allenamento e la prossima volta che avrà una chance in partita.
Ovviamente sono miei pareri personali e stasera tutti unito per gridare forza Lugano!

Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
Siete ridicoli. Se Klasen, che bisogna ammetterlo non è in forma straripante, non giocava, era solo perché Riva non era pronto (non penso sia necessario avere un dottorato in matematica al poli di Zurigo per saper contare fino a 6 o no?) e se adesso non gioca è perché qualcuno dei difensori non è al 100% (Wellinger? Ronchetti? Ancora Riva?). Ma è veramente così difficile arrivarci?
Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne....
Fazzini deve far vedere, che si merita di tornare in linea con Cunti, ripartendo dalla 4a linea. Non è che se uno fa 20 gol in Svizzera diventa improvvisamente Kucherov.
Comunque, concludendo, meno male che Lajunen e Lapierre stanno dominando la serie anche se giocano assieme a Hofmann, che ha poca intelligenza di gioco (il suo terzo tempo di gara 4 è stato increscioso). Mi raccomando per la stagione 2019/2020: svenarsi per Hofmann e cacciare Brunner, che apriremo un ciclo di vittorie. Incredibile. Questa squadra è Lapierre, Lajunen e la classe di Cunti, Klasen, Brunner e forse Bürgler. Gli altri devono accettare di stare al loro posto
Lord Burg il tuo toto-lineup sta diventando ripetitivo: gnegnegnegnegnegne... Fazzini in 4a linea... gnegnegnegnegnegne....

Comunque, concludendo, meno male che Lajunen e Lapierre stanno dominando la serie anche se giocano assieme a Hofmann, che ha poca intelligenza di gioco (il suo terzo tempo di gara 4 è stato increscioso). Mi raccomando per la stagione 2019/2020: svenarsi per Hofmann e cacciare Brunner, che apriremo un ciclo di vittorie. Incredibile. Questa squadra è Lapierre, Lajunen e la classe di Cunti, Klasen, Brunner e forse Bürgler. Gli altri devono accettare di stare al loro posto

Klasen è stato invisibile, quindi ha giocato bene.Lightning ha scritto:Ma infatti che piaccia o no. Onestamente, alcuni provano a difendere ad ogni costo (anche quando è indifendibile) ed, a mio parere, questa storia sta cadendo nel ridicolo.Kirk ha scritto:Secondo me Klasen ha giocato sabato solo perchè Johnston doveva tirare il fiato.
Si lo so, sembra un paradosso. Ma il fatto che sia stato invisibile cosa implica? Che non ha fatto errori, se no altro che “invisibile” si leggeva in giro.
Ireland dopo la partita si è detto felice della prestazione di Klasen: ha gestito il disco, l’ha portato bene attraverso la zona neutra, ha calmato il gioco. Poca cosa, normale amministrazione, il minimo sindacale per uno come lui? Forse si. Anzi, quasi sicuramente. Ma è quello che gli chiede Ireland. E Klasen non è stupido, sa che se vuole giocare e avere i suoi minuti di ghiaccio, deve fare quello che gli chiede l’allenatore. Magari non gli piace, non gli procura gioia, ma è sempre meglio che stare in tribuna.
O qualcuno davvero pensa che nel giro di qualche mese, da una stagione all’altra, si sia imbrocchito così? Che il giocatore più talentuoso e spettacolare d’Europa ora non tenta nemmeno più un dribbling o una finta perché... Per quale ragione? Appunto, si è imbrocchito così all’improvviso?
Non penso proprio. E di sicuro non è nemmeno una questione legata all’anagrafe. E sinceramente non penso che tutto ciò sia legato con i problemi fisici e privati che ha avuto. Certo, di sicuro non hanno aiutato, ma non penso proprio che sia il motivo principale, anche perché lo stesso Klasen l’abbiamo già visto nei PO dell’anno scorso. A dire il vero è così da quando Ireland è l’allenatore.
Quindi, per tornare alla frase iniziale: Klasen è stato invisibile, quindi ha giocato bene.
Si, ma secondo i criteri di chi? Di Ireland. Mentre quelli dei tifosi sono ben diversi. E tutte le discussioni su Klasen saranno sempre legate sulle diverse aspettative che hanno nei suoi confronti Ireland e i tifosi.
@Abby:
L’unica cosa ridicola qua è la tua arroganza. Ma questa non è certo una novità.
L’unica cosa ridicola qua è la tua arroganza. Ma questa non è certo una novità.
- nylanderfan
Abby 2.0 moderiamo le parole. Grazie.
from Bure to Boeser

Grazie!! sei un vero Lord!Lord Burg ha scritto:Vado a memoria...nyrangers ha scritto:quali erano?Lord Burg ha scritto:Stasera a Fuorigioco Domenichelli ha spiegato alla perfezione i motivi per cui Klasen è da fare giocare anche domani, concordo con lui al 100%.
Prima di tutto Ireland di solito segue il principio di “squadra che vince non si cambia”.
Inoltre ci si può aspettare una partita simile all’ultima in casa, quindi con molte provocazioni e di conseguenza anche con molte situazioni speciali. Nei PP Linus potrebbe dare una mano.
Gli altri li ho in parte accennati sopra: togliendolo subito non gli fai riprendere ne ritmo ne fiducia, e questo di riflesso vale anche per Riva.