Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - Lausanne HC 3:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - Lausanne HC 3:5

Messaggio da manzato83 »

domani cambio dei linee ?

Faz lapierre hofmann
Burgler lajunen klasen
Brunner sannitz cunti/bertaggia
Bertaggia/romanenghi morini walker
romanenghi/reuille
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Stasera sono rimasto veramente deluso. Molto male praticamente tutti (alcuni malissimo, da schifo oserei dire). Loro hanno meritato di vincere, hanno avuto molta più voglia di vincere e pattinavano al doppio della velocità dei nostri. Stasera si sono dimostrati una bella squadra. Inoltre, tirano appena ne hanno l'occasione, noi invece irritanti a dir poco con quel vizio di andare in porta col disco che facciamo molta fatica a tirarci via ed è un brutto segnale. Così, non ci siamo proprio, bisogna entrare con molta più energia e cattiveria pattinando più velocemente.
Vero anche se i numeri dicono che loro hanno tirato meno di noi ;-)
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…male tutti, ma soprattutto è la terza partita su quattro in casa che perdiamo !! Potevamo essere a ridosso del Berna giocando un po' più furbescamente e minimamente più disciplinati. Ieri poi abbiamo avuto almeno 5 occasioni nitide, quelle DEVONO essere sfruttate (Sanguinetti, Klasen, Fazzini, Ronchetti e la quinta non mi ricordo, forse Hofamnn).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Era Buergler.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

nylanderfan ha scritto:Era Buergler.
giusto era Buergler, grazie !
crosscheck

…io continuo a trovare l'ambiente in pista desolante, sono il solo o effettivamente gli scorsi 2/3 anni c'era più gente ??

C'è sempre un'atmosfera da amichevole, addirittura ieri, giornata in cui la gente era in vacanza la pista sembrava mezza vuota. E' solo una mia impressione, o abbiamo perso diversa gente per strada ?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

crosscheck ha scritto:…male tutti, ma soprattutto è la terza partita su quattro in casa che perdiamo !! Potevamo essere a ridosso del Berna giocando un po' più furbescamente e minimamente più disciplinati. Ieri poi abbiamo avuto almeno 5 occasioni nitide, quelle DEVONO essere sfruttate (Sanguinetti, Klasen, Fazzini, Ronchetti e la quinta non mi ricordo, forse Hofamnn).
E qui ti quoto anzi ti straquoto... :good: :good: :good: :good:
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ci sarà chi ha sfruttato i tre giorni per fare una mini vacanza.
Al di là del numero dei presenti, a non dare input per animare l’ambiente ci pensa la curva.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Kenta ha scritto:Ci sarà chi ha sfruttato i tre giorni per fare una mini vacanza.
Al di là del numero dei presenti, a non dare input per animare l’ambiente ci pensa la curva.
Hai ragione, purtroppo. Ripeto quanto scritto da me ieri sera:

Sarò vecchio ma non capisco questa monotonia di tifo: mai un fischio quando eravamo in4, un “ultras liberi” così senza motivo, niente canti per il fazz quando è entrato con il casco giallo, 5c5 o 5c4 o 4c5 sempre la stessa tiritera... non capisco proprio

E purtroppo confermata da tanta gente che conosco presente in curva. Troppo monotono il tifo ieri. Un attimino meglio gli ultimi 15 min di gioco (credo abbiano cambiato microfonaro) ma tutto uguale dall’inizio alla fine.
Aggiungo però il, finalmente, coro per fazzini alla fine

Mario
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto:…io continuo a trovare l'ambiente in pista desolante, sono il solo o effettivamente gli scorsi 2/3 anni c'era più gente ??

C'è sempre un'atmosfera da amichevole, addirittura ieri, giornata in cui la gente era in vacanza la pista sembrava mezza vuota. E' solo una mia impressione, o abbiamo perso diversa gente per strada ?
Pare così. Peccato.
Bloccato