Rieccoti on fire come pettersson questa sera, 2 sconfitte e torni a farti vivo, mahcrosscheck ha scritto:Il bel sogno è già finito, già tornati tutti con i piedi per terra ?Kirk ha scritto:Leggo su hshs che Wellinger é in sovrannumero...possibile?? Cazzo é??
Eh comunque niente...bentornati alla realtà...che scazzo veh..
Giovedì 19.10.2017; ZSC Lions - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 19.10.2017; ZSC Lions - HC Lugano 3:1
Re: Giovedì 19.10.2017; ZSC Lions - HC Lugano 4:1
Questa non è una sconfitta, partita già decisa prima di iniziarla i nostri non possono frcu nulla
Difatti sembrerebbe che stia succedendo proprio questo... Ma che strano.formaggino ha scritto:non so a che punto è la partita..di solito a risultato acquisito danno due o tre penalità ininfluenti per abbellire il tabellino...
-
Re: Giovedì 19.10.2017; ZSC Lions - HC Lugano 3:1
…sto reclamando per via degli arbitri, non per i nostri giocatori. Nel senso che siamo tornati con i piedi per terra perché chi comanda non ci farà mai vincere, diamo troppo fastidio.sampei ha scritto:Rieccoti on fire come pettersson questa sera, 2 sconfitte e torni a farti vivo, mahcrosscheck ha scritto:Il bel sogno è già finito, già tornati tutti con i piedi per terra ?Kirk ha scritto:Leggo su hshs che Wellinger é in sovrannumero...possibile?? Cazzo é??
Eh comunque niente...bentornati alla realtà...che scazzo veh..
Fortuna che stasera ero a Lucerna e mi sono gustato una bella vittoria.
Della partita del Lugano hockey non ho visto niente e forse è meglio così, da quello che leggo penso che sarei schizzato male.
Della partita del Lugano hockey non ho visto niente e forse è meglio così, da quello che leggo penso che sarei schizzato male.
-
Che figli di puttana adesso che non servono più iniziano a dare penalità anche a loro, il teatrino in questo modo è perfetto. Alla fine non potremo nemmeno recriminare, co cane se l'hanno studiata bene, veramente mafiosi fino in fondo. Io vi assicuro che alla prossima in casa aspetto un arbitro e gliene dico di tutti i colori, devono sapere quanto figli di puttana sono e lo devono sapere fino in fondo. SONO ARRABBIATISSIMO E PRONTO A TUTTO!
A dimostrazione lampante che sono in malafede.Lord Burg ha scritto:Difatti sembrerebbe che stia succedendo proprio questo... Ma che strano.formaggino ha scritto:non so a che punto è la partita..di solito a risultato acquisito danno due o tre penalità ininfluenti per abbellire il tabellino...
Dobbiamo picchiare seriamente adesso. Così almeno sono proprio costretti a buttarci fuori. Dai Max, Ale, Julian, ecc...entrate decisi.
Bisogna protestare......... A Lugano quando arriva quel rachitico bisogna insultarlo fino alla morte
Aldilà degli arbitri, è innegabile che nelle ultime due partite ci siamo appannati: non si segna, prendiamo varie reti, siamo arruffoni e poco corali.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!