Martedì 17.10.2017; EHC Kloten - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Martedì 17.10.2017; EHC Kloten - HC Lugano 3:0
Stessa partita di Losanna. Anche lì si giocava di martedì con un avversario in difficoltà.
from Bure to Boeser

Veramente contro il Losanna abbiamo giocato di sabato.nylanderfan ha scritto:Stessa partita di Losanna. Anche lì si giocava di martedì con un avversario in difficoltà.
-
Non vorrei essere pedante, ma secondo me Manzato non da sicurezza alla squadra ed è anche per questo che stanno giocando male. Il nostro portiere è Merzlikins e deve giocare lui, eventualmente mettiamo Mueller, che sicuramente ha più personalità del povero Daniel. Per favore Manzato lasciamolo ai Rockets, da noi non ha più nulla da dare.crosscheck ha scritto:Io più che altro temevo Manzato in porta, pf non facciamolo più giocare fa una fatica tremenda e non da fiducia ai propri compagni.
Proprio peccato perderla così, eravamo finalmente in vetta, uffa !!!! Il Berna ci scappa via e non deve succedere quest'anno dobbiamo assolutamente arrivare prima di loro in classifica, altrimenti batterli nei PO sarà durissima.
- nylanderfan
Ah bene, la memoria se ne va, va, va...Lightning ha scritto:Veramente contro il Losanna abbiamo giocato di sabato.nylanderfan ha scritto:Stessa partita di Losanna. Anche lì si giocava di martedì con un avversario in difficoltà.
from Bure to Boeser

SI CAZZO!
Grande Luca, che peso che mi sono tolto! Spero anche la squadra...
Grande Luca, che peso che mi sono tolto! Spero anche la squadra...
Mi hai anticipato con il tuo commento su Manzato... quando gioca lui la squadra non è la stessa... non so come spiegarlo...è come se non si fidassero... è una sensazione che ho da sempre quando gioca lui... non sono tranquilla iocrosscheck ha scritto:Io più che altro temevo Manzato in porta, pf non facciamolo più giocare fa una fatica tremenda e non da fiducia ai propri compagni.
Proprio peccato perderla così, eravamo finalmente in vetta, uffa !!!! Il Berna ci scappa via e non deve succedere quest'anno dobbiamo assolutamente arrivare prima di loro in classifica, altrimenti batterli nei PO sarà durissima.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Il Langnau ha rifilato 3 pere agli ZSC in 40 secondi!
from Bure to Boeser

Re: Martedì 17.10.2017; EHC Kloten - HC Lugano 3:1
Dai adesso con sto fottuto PP!!!
-
E' esattamente così, secondo me sono come bloccati in quanto non si sentono sicuri, si vede lontano un chilometro. BASTA MANZATO, è un portiere finito, mi spiace per lui ma è così, da quando Elvis gli ha rubato il posto è entrato in una sorta di depressione e il suo linguaggio del corpo lo mostra benissimo.Bernie ha scritto:Mi hai anticipato con il tuo commento su Manzato... quando gioca lui la squadra non è la stessa... non so come spiegarlo...è come se non si fidassero... è una sensazione che ho da sempre quando gioca lui... non sono tranquilla iocrosscheck ha scritto:Io più che altro temevo Manzato in porta, pf non facciamolo più giocare fa una fatica tremenda e non da fiducia ai propri compagni.
Proprio peccato perderla così, eravamo finalmente in vetta, uffa !!!! Il Berna ci scappa via e non deve succedere quest'anno dobbiamo assolutamente arrivare prima di loro in classifica, altrimenti batterli nei PO sarà durissima.mi posso immaginare loro