Devi tornare più spesso!nyrangers ha scritto:Ė da ca. 5 anni Che non vedo una partita del hcl live!!
Venerdì 15.09.2017; HC Lugano - ZSC Lions 6:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 15.09.2017; HC Lugano - ZSC Lions 2:1
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Venerdì 15.09.2017; HC Lugano - ZSC Lions 6:1
Ma come si fa a dare un assist a Cunti sul goal di Bertaggia? [FACE WITH TEARS OF JOY]
E sulla prima rete di Darione il passaggio non era stato di Lajo?
E sulla prima rete di Darione il passaggio non era stato di Lajo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Gli assist sono tutti sballatissimi... Sto aspettando impaziente che li correggano.
PS: ecco, ora hanno corretto. Rimane solo ancora un errore: sul primo gol di Bürgler l'assist in prima è di Lajunen, non di Cunti.
Domani mattina segnalo a chi di dovere.
PS: ecco, ora hanno corretto. Rimane solo ancora un errore: sul primo gol di Bürgler l'assist in prima è di Lajunen, non di Cunti.
Domani mattina segnalo a chi di dovere.
L'assist in seconda non è di un difensore?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ah hai ragione, Sanguinetti!
Poro Linus, per finire da 3 assist passa a 1
Poro Linus, per finire da 3 assist passa a 1

- Jean Valjean
dal vivo mi era proprio parso di Lajunen, poi il vicino mi dice "che assist di klasen", annunciano assist a klasen e mi sono detto "non ci vedo piùKenta ha scritto: E sulla prima rete di Darione il passaggio non era stato di Lajo?

Re: Venerdì 15.09.2017; HC Lugano - ZSC Lions
nylanderfan ha scritto:Io direi invece proprio per quello.Massimo ha scritto:Ci fa bene incontrare i Lions quest'anno![]()
Mi fa anche piacere la tripletta di Bykov. Non perché abbia rifilato tre pappine ai piotti, ma perché, da appassionato di hockey svizzero, mi fa piacere rivederlo su questi livelli dopo un periodo difficile

Titolone su Tio:snakebill ha scritto:Bello sentire alla radio ma loro hanno fuori Sjogren e Petterson. Ahahaha. Noi invece siamo al completo. Stampa, TV e pure la radio pu.... bb.
HCL
15/09/2017 - 22:23
Zurigo sottotono e preso in contropiede: il Lugano lo domina
Sempre cosi quando si vince, rosiconi.
- Paul Martel
Cross erano tue le due chiappe in bella mostra ieri sera? 

La gente come noi ...
-
Ha ha noooo !! Però il tipo non era tanto lontano da me. Alla fine del primo tempo purtroppo la sicurezza l'ha buttato fuori, abbiamo provato a convincerli dicendo che non stava facendo nulla di male, ma purtroppo non c'è stato verso. Un cavallo il tipo comunque, se ho capito bene veniva dalla SlovacchiaPaul Martel ha scritto:Cross erano tue le due chiappe in bella mostra ieri sera?