Primo tempo mediocre e secondo tempo orribile, come già detto.
Il terzo tempo per fortuna c'è stato un miglioramento (iniziato a dire il vero già negli ultimi 2-3 minuti del secondo tempo) e si è intravisto il gioco che vorremmo proporre.
La cosa più importante in ogni caso sono i 3 punti. Sarebbe stato un delitto lasciare punti a questo Kloten.
Martedì 12.09.2017; HC Lugano - EHC Kloten 3:2
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Martedì 12.09.2017; HC Lugano - EHC Kloten 3:2
in questo periodo è importante fare punti (per la testa oltre che per la classifica). troppi giocatori sono ancora lontani dalla forma ottimale (e ci mancherebbe altro, vogliamo essere al top a marzo). abbiamo comunque tirato molto di più 48-29 inclusi i tiri fuori dallo specchio.
in generale direi buoni i minutaggi.
Zurigo (anche stasera in rimonta) e Berna (per ora un rullo compressore) ci diranno come stiamo messi.
in generale direi buoni i minutaggi.
Zurigo (anche stasera in rimonta) e Berna (per ora un rullo compressore) ci diranno come stiamo messi.
-
primo tempo non male..secondo confuso poi loro nel terzo loro son calati e noi dominato
C'è di buono che abbiamo fatto 3 punti. Da salvare proprio poco. Grande Lapierre, unico straniero degno.
Sanguinetti impalpabile, Lajunen sembrava Le(n)thonen, Klasen non pervenuto.
Cunti ha fatto delle belle giocate, ma di fioretto. Se il gioco era duro?
E qualcuno mi spiega Sannitz insieme a Lapierre?
- nylanderfan
Sannitz assieme a Lapierre sono due carriarmati. Non per niente hanno confezionato la prima rete e nel terzo tempo quasi entravano assieme in porta con il disco. Lehtonen non merita nemmeno di essere citato, paragonarlo a Lajunen è un insulto all'hockey.
from Bure to Boeser

Concordo con te tranne che su Lajunen, a me non è dispiaciuto, fisicamente mi sembra bello tosto e poi considera che per lui l'hockey svizzero è una novità e un po' di ambientamento ci vorrà. Fra un paio di mesi magari si potrà riparlarne.edr10 ha scritto:C'è di buono che abbiamo fatto 3 punti. Da salvare proprio poco. Grande Lapierre, unico straniero degno.
Lajunen ha sbagliato alcuni passaggi ma non ha giocato male. Mi aspetto molto ma molto di più da tutti.
Ieri sera la migliore linea è stata quella di Lapierre-Sannitz-Fazzini. Con il rientro di tutti bisognerà capire la collocazione di Cunti.
Voi che avete visto la partita sapreste darmi un'opinione su Tim Bozon?
- nylanderfan
Non l'ho tenuto d'occhio. L'ho notato solo per il check su Wellinger e un tiro verso Manzato.
from Bure to Boeser