In fondo all'articolo il video con le reti di oggi:
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Solo-vit ... 00926.html
Torneo festyvhockey a Yverdon
Moderatore: Thor41
Re: Torneo festyvhockey a Yverdon
non ho mai visto nessuno piu pessimista di te cross ahahah, comunque come mai è cosi in forma adesso?? ha fatto una preparazione specifica per affrontare al meglio il cump?? spero di no perche conta essere in forma a marzo non ora
Thor41 ha scritto:Sei una cosa veramente micidiale...crosscheck ha scritto:Si ma anche questo qua, proprio due settimane prima di andare al camp deve trovare la forma della sua vita ??? Siamo proprio un po' sfigati. Vedo già, farà un inzio strepitoso da noi, poi ce lo portano via, poi in USA per 2 anni non combina nulla, poi ce lo riprendiamo e fa la fine di Brunner.Lord Burg ha scritto:Siamo avanti 2-1, ancora in gol Hofmann...
Che cosa assurda, non si può neanche essere completamente felici che un giocatore della propria squadra sia così in forma...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evviva la positività Cross
- nylanderfan
Belle reti, le loro sono nate da nostri errori individuali.Lord Burg ha scritto:In fondo all'articolo il video con le reti di oggi:
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Solo-vit ... 00926.html
Il ritmo di gioco però mi sembra che era piuttosto basso.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
Purtroppo spesso le cose capitano in questo modo, non lo sono di natura, lo sono diventato a furia di vedere come va il mondo.glen93 ha scritto:non ho mai visto nessuno piu pessimista di te cross ahahah, comunque come mai è cosi in forma adesso?? ha fatto una preparazione specifica per affrontare al meglio il cump?? spero di no perche conta essere in forma a marzo non ora
Si ma sappi che il mondo va male anche perché ci sono persone come te, sei come quelli che vanno a lavorare in macchina, si lamentano del traffico ma sono anche loro che lo causano.crosscheck ha scritto:Purtroppo spesso le cose capitano in questo modo, non lo sono di natura, lo sono diventato a furia di vedere come va il mondo.glen93 ha scritto:non ho mai visto nessuno piu pessimista di te cross ahahah, comunque come mai è cosi in forma adesso?? ha fatto una preparazione specifica per affrontare al meglio il cump?? spero di no perche conta essere in forma a marzo non ora
-
crosscheck
Ma che cosa centra, il mondo mica va male perché uno è pessimista. Perché tu non ti lamenti mai del traffico, o sei sempre in giro in bici ??Thor41 ha scritto:Si ma sappi che il mondo va male anche perché ci sono persone come te, sei come quelli che vanno a lavorare in macchina, si lamentano del traffico ma sono anche loro che lo causano.crosscheck ha scritto:Purtroppo spesso le cose capitano in questo modo, non lo sono di natura, lo sono diventato a furia di vedere come va il mondo.glen93 ha scritto:non ho mai visto nessuno piu pessimista di te cross ahahah, comunque come mai è cosi in forma adesso?? ha fatto una preparazione specifica per affrontare al meglio il cump?? spero di no perche conta essere in forma a marzo non ora
-
crosscheck
Ho scoperto ora che anche l'AIK gioca in serie b, io me li ricordavo in SHL !! Praticamente abbiamo vinto contro due svedesi di serie b e contro il Friborgo, non esaltiamoci troppo quindi.
La seconda.crosscheck ha scritto:Ma che cosa centra, il mondo mica va male perché uno è pessimista. Perché tu non ti lamenti mai del traffico, o sei sempre in giro in bici ??Thor41 ha scritto:Si ma sappi che il mondo va male anche perché ci sono persone come te, sei come quelli che vanno a lavorare in macchina, si lamentano del traffico ma sono anche loro che lo causano.crosscheck ha scritto: Purtroppo spesso le cose capitano in questo modo, non lo sono di natura, lo sono diventato a furia di vedere come va il mondo.
Secondo me hanno lasciato Sanguinetti a casa con il bebè... sarà malattia da carenza di sonno
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk