Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

generoso

Jani Lajunen

Messaggio da generoso »

La Regione:

Impegnato ai Mondiali di Parigi con la sua Nazionale, il 26enne ha per il momento smentito. "Ho parlato con la dirigenza del Lugano, ma non ho ancora firmato. Mi concentro solo sui Mondiali e vedremo che accadrà in futuro"

http://www.laregione.ch/articolo/jani-l ... gano/42184
glen93

Re: Jani Lajunen

Messaggio da glen93 »

grazie lord per il tuo grande lavoro, vedremo cosa combinera da noi, ha diversi punti a suo favore come età, peso e velocità, avesse delle mani d`oro forse giocherebbe in NHL quindi forse tecnicamente non è un fenomeno
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

generoso ha scritto:La Regione:

Impegnato ai Mondiali di Parigi con la sua Nazionale, il 26enne ha per il momento smentito. "Ho parlato con la dirigenza del Lugano, ma non ho ancora firmato. Mi concentro solo sui Mondiali e vedremo che accadrà in futuro"

http://www.laregione.ch/articolo/jani-l ... gano/42184
Già capito che per l'annuncio dovremo aspettare il 22 maggio, quando saranno finiti i Mondiali... Che palle.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Oddio, io ho visto il 2. e 3. tempo (il primo non l'ho visto perché ero ancora al lavoro :D ) ma non mi ha destato una grande impressione Lajunen, mi è parso meglio il fratello difensore. :D
Immagine
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

ciccio33 ha scritto:Oddio, io ho visto il 2. e 3. tempo (il primo non l'ho visto perché ero ancora al lavoro :D ) ma non mi ha destato una grande impressione Lajunen, mi è parso meglio il fratello difensore. :D
Vabbé è la prima partita, lasciamolo carburare... :D
glen93

Messaggio da glen93 »

Si bom ragazzi una settimana fa stava giocando ancora i playoff, credo che sinceramente non sia al massimo della forma e possa avere anche un calo, comprensibile
Grog

Messaggio da Grog »

Bisogna anche considerare che il suo unico compito è difendere

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per chi fosse interessato, sul mio profilo Twitter sto condividendo video delle azioni degne di nota di Lajunen nella partita di oggi contro la Francia:

https://twitter.com/lord_burg/
glen93

Messaggio da glen93 »

Ha fatto pochi cambi ma li ha fatti bene, recupera dischi e in BP ha allontanato diverse volte il disco, la Finlandia in se sta facendo schifo e forza parecchio le prime linee, peccato mi piacerebbe vederlo un po' di più
glen93

Messaggio da glen93 »

Anche nel secondo tempo le poche volte sceso sul ghiaccio ha fatto le cose giuste, con una Finlandia così penosa sarebbe bello vederlo di più sul ghiaccio perché le loro prime linee mi sembrano un po' disorientate
Rispondi