Grog ha scritto:Bernie ha scritto:Jean Valjean ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri. venivamo da una buona partita alla Resega, dominata ma persa. la domenica pomeriggio incontro un amico piotto che mi saluta con ghigno soddisfatto. lo guardo e gli dico "non è ancora finita". lui: "la fossa è scavata, la bara è pronta e il prete è già sul posto"
l'ho rivisto lunedì sera e mi ha salutato con un "giovedì siete a casa". secondo me porta bene

Io ricordo che quando abbiamo preso la penalità me ne sono andata a letto dicendo a me stessa... "Siamo fuori"...
Testa sotto il cuscino, sconsolata e incredula... e poi mio marito che urla "VAUCLAAAAAAAIIIIIIIIIR"!!!
...il resto... è storia

Che ricordi, io avevo chiesto espressamente il turno serale di guardia all'esterno del bunker (eravamo in campagna durante scuola reclute) per poter avere la ricezione radio, ma una tempesta di neve la bloccava a tratti. Verso la fine sentivo solo statiche finché non ho sentito gridare "vauclair che segna all'overtime"
Sent from my YD201 using Tapatalk
Io ero presente alla stalla,non eravamo su in tanti...al gol di Julio delirio più totale...memorabile!
Stasera onestamente difficile dire,ma ho come l'impressione che siamo un po' alla canna del gas...non vedo nessuno in grado di togliere le castagne dal fuoco.
Cioè il Davos è rientrato nella serie grazie a Lindgren in pratica,uno straniero che fa la differenza...da noi mi sembrano tutti un po' così...boh,vedremo.
Sempre e comunque forza Lugano!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...