Misko ha scritto:Stai rovinando tutto! Non capisci che è pretattica??? Rischi il ban tu!!!wyoming ha scritto:Quanto pessimismo......regna la rassegnazione. Il bicchiere mezzo vuoto.....
.....ma se dovessimo passare il turno? Tutti bannati.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fino alla fine dei PO.
Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0
Dai, l'importante è che ci credano i giocatori! Poi anche se sono poco fiducioso il biglietto per sabato l'ho già organizzato.wyoming ha scritto:Quanto pessimismo......regna la rassegnazione. Il bicchiere mezzo vuoto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
fino alla fine dei PO.
NON MOLLARE MAI!
L'anno scorso eravamo tutti più consapevoli di essere superiori allo Zugo, meno di passare in 4 partite ma che lo Zugo ce lo saremmo mangiati era ovvio.glen93 ha scritto:Ma avete ripescato il post dell anno scorso oppure state parlando degli imminentinplayoff??
Mi sembra di leggere le stesse cose della anno scorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
I PO hanno poco a che vedere con la RS. Lo scorso anno lo ZSC doveva vincere in carrozza con una squadra francamente superiore a quella di quest'anno.
La nostra RS è iniziata 10 turni fa
20 punti in 10 partite, vi lascio fare i conti quanto fa su su 50
e siamo squadra da PO.
Capisco la scaramanzia, ma bisogna crederci tutti
La nostra RS è iniziata 10 turni fa
20 punti in 10 partite, vi lascio fare i conti quanto fa su su 50
e siamo squadra da PO.
Capisco la scaramanzia, ma bisogna crederci tutti
Io sono clamorosamente ottimista.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ne riparlermo ad aprile quando saremo in piazza Riforma ad alzare la coppa
- Paul Martel
Mah, che ce lo saremmo mangiati non so in quanti ci credevano, anzi... la serie partiva al 50/50... e ricordo che se non avessero convalidato il rigore irregolare di Freddan non so come sarebbe finita...Thor41 ha scritto:L'anno scorso eravamo tutti più consapevoli di essere superiori allo Zugo, meno di passare in 4 partite ma che lo Zugo ce lo saremmo mangiati era ovvio.glen93 ha scritto:Ma avete ripescato il post dell anno scorso oppure state parlando degli imminentinplayoff??
Mi sembra di leggere le stesse cose della anno scorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quest'anno siamo al 100% gli outsider e sfavoriti in tutto e per tutto, quindi giusto essere pessimisti
Io casualmente Sabato sarò a Zurigo.....
La gente come noi ...
....non ce la faccio......Misko ha scritto:Stai rovinando tutto! Non capisci che è pretattica??? Rischi il ban tu!!!wyoming ha scritto:Quanto pessimismo......regna la rassegnazione. Il bicchiere mezzo vuoto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
fino alla fine dei PO.
Penso anch'io che sabato capiterò "casualmente" dalle parti dell'Hallenstadion...[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
-
formaggino
secondo me le squadre che si qualificano con fatica ai PO hanno un grosso vantaggio rispetto a chi nelle ulte partite giochicchia per evitare infortuni..noi abbiamo gia iniziato a giocare partite da dentro o fuori loro no.
se sfruttiamo questo fattore potremo sorprenderli. questo lo sintetizzo in un inizio a tutta sabato premdendoli alla gola senza paura. potrebbe essere complicato per loro cambiar passo subito.
se riusciranno, sarà dura
se sfruttiamo questo fattore potremo sorprenderli. questo lo sintetizzo in un inizio a tutta sabato premdendoli alla gola senza paura. potrebbe essere complicato per loro cambiar passo subito.
se riusciranno, sarà dura