Mielo ha scritto:Se perdi e giochi bn è ancora più grave di perdere e giocare male se questa partita finisce male e la società non interviene i play out si Fano vicini !! a fine partite mi aspetto una presa di posizione chiara ! Si va avanti così o no ! Almeno ci mettiamo il cuore in pace . Wicki per una volta parla!!!!!!!perche anche i tifosi hanno il diritto di sapere !
Si va avanti cosi. Contro lo Zugo si puo anche perdere!
Con lo Zugo si può perdere, contro Zurigo, Berna, Davos, e via dicendo idem... domanda: ma contro chi si può vincere?
wing ha scritto:Intanto però noi vogliamo provocare e la nostra punta di diamante becca dieci minuti da pollo; loro invece ci provocano con check e frenate addosso al portiere, noi ci caschiamo e reagiamo oltremodo beccano penalità... la realtà è questa.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Lapierre viene penalizzato solo perchè guarda un altro giocatore. Ormai si usano due pesi due misure. Holden, Morant, Scherwei, ecc. possono invece fare quello che vogliono senza subire mai.
In questo caso ha esagerato ed è stato buttato fuori.
Mielo ha scritto:Se perdi e giochi bn è ancora più grave di perdere e giocare male se questa partita finisce male e la società non interviene i play out si Fano vicini !! a fine partite mi aspetto una presa di posizione chiara ! Si va avanti così o no ! Almeno ci mettiamo il cuore in pace . Wicki per una volta parla!!!!!!!perche anche i tifosi hanno il diritto di sapere !
Con lo Zugo si può perdere, contro Zurigo, Berna, Davos, e via dicendo idem... domanda: ma contro chi si può vincere?
Lord Burg ha scritto:Se il primo tempo avevamo ancora giocato abbastanza bene, questo secondo tempo è imbarazzante.
Solo grazie a Elvis siamo ancora sul 2-0.
Nulla di nuovo, son 40 partite che siamo imbarazzanti, anzi di più perchè mancano quelle di coppa, quelle di Champions e le amichevoli estive. Insomma una stagione di merda già a partire da agosto. Dai che fra poco più di un mesetto si chiude il sipario per fortuna e speriamo che le comparse se ne vadano a casa. TUTTE !!!!