Cmq stai dicendo che facciamo i playoff eheh!!!crosscheck ha scritto:Cazzo possibile che la dirigenza dopo 35 partite, più quelle di coppa, più la Champions e amichevoli, non si sia ancora accorta che non abbiamo un minimo di gioco, il nulla più desolante, ma noi continuiamo imperterriti così. Sono già curioso di sentire cosa diranno quando alla 4. partita di PO saremo già a casa, sono proprio tanto tanto curioso.Andy75 ha scritto:Cmq ancora 15 partite e siamo a 50 e vedendo che chi ci sta dietro ha almeno 2-3 partite in meno mi vengono i prividi, si passerà dalla finale con il Berna alla finale con i Montagnards!!!
Venerdì 23.12.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 23.12.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2
In ogni caso trovo davvero preoccupante e triste come si stia diventando indifferenti alle sconfitte, e con questo non voglio puntare il dito contro i tifosi, anzi, è ovvio che tutti ne hanno piene le palle e stanno perdendo ogni speranza, in fondo la storia è sempre la stessa.
Assurdo che la dirigenza non faccia niente. Ma vogliono davvero la pista vuota?
Non solo ne ho piene le palle ma sono anche piuttosto schifato! Una cosa che poi mi fa veramente incazzate è questo silenzio della dirigenza, è proprio vero che l'indifferenza fa malissimo! Se non si muove qualcosa ne riparleremo quando mi arriverà la fattura per rinnovare la tesseraLord Burg ha scritto:In ogni caso trovo davvero preoccupante e triste come si stia diventando indifferenti alle sconfitte, e con questo non voglio puntare il dito contro i tifosi, anzi, è ovvio che tutti ne hanno piene le palle e stanno perdendo ogni speranza, in fondo la storia è sempre la stessa.
Hanno capito che non ce più niente da fare e stanno preparando il futuro (vedi acquisti) eheh! O non ci sono più soldi (impossibile) o fumano l'impossibile!!! Sarò logorroico ma ho mandiamo via due stranieri più shedden o sarà una stagione molto dura per mantenere il posto, quando si entra in una spirale negativa poi è difficile uscirne e noi non siamo abituati a giocare i playout!!!
La società si fa sentire quando deve criticare tifosi e media altrimenti non sanno che pesci pigliare....
A me di stasera non me ne frega niente, tanto era scontato andasse cosi... Son talmente deluso che me ne frego in generale. Facciano come vogliano, non prendo più rabbia per sti qua.
A me di stasera non me ne frega niente, tanto era scontato andasse cosi... Son talmente deluso che me ne frego in generale. Facciano come vogliano, non prendo più rabbia per sti qua.
-
Che dite ci riesco, con un po' di impegno, ad organizzare uno sciopero generale per gennaio, il tutto partendo dal forum ? Mi piacerebbe tantissimo vedere la pista semideserta per un paio di partite e soprattutto vedere la faccia di quelli della dirigenza.
Secondo me non devi sforzarti, ancora qualche partita persa e la pista sarà vuota!!!crosscheck ha scritto:Che dite ci riesco, con un po' di impegno, ad organizzare uno sciopero generale per gennaio, il tutto partendo dal forum ? Mi piacerebbe tantissimo vedere la pista semideserta per un paio di partite e soprattutto vedere la faccia di quelli della dirigenza.
-
…lo spero, lo spero vivamente, ma non credo sia così facile, ci sono almeno 2500/3000 nostalgici che vanno ad ogni costo.
Visto niente, mi arrivavano le notifiche su telefonino, quindi non posso giudicare. Certo che dopo la pausa della nazionale su 3 partite nemmeno l'ombra di un punto, rimasti al palo. Se poi contiamo che han preso la bellezza di 14 gol beh, c'è poco da stare allegri, decisamente una media da playout. Ma per la dirigenza va tutto bene, bravi.. Andate avanti così e vedrete quanti abbonati ci saranno la prossima stagione.
: 

- Bianconerogiallo
crosscheck sei fiducioso allora...pensi che faremo i PO andando avanti cosi ?