Con Zack al posto del Tony avremmo vinto... il problema è : lo faranno giocare?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:4
Beware the fury of a patient man!
8 reti in un weekend, prestazione indegna direi. Va bene gli assenti ma stasera c'era pure il difensore straniero scelto dalla commissione tecnica in pista....e continuamo a prendere 4-5 reti....
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Olé, allegria...Kenta ha scritto:RH ha detto che vista la prestazione di stasera la situazione è sotto controllo e che si va avanti con Shedden.
Shedden nel post partita: miglior partita di Martensson da molto tempo a questa parte.....wing ha scritto:Con Zack al posto del Tony avremmo vinto... il problema è : lo faranno giocare?
Ci ha abituato che fa tutto il contrario di quello che dice.. vedremoKenta ha scritto:RH ha detto che vista la prestazione di stasera la situazione è sotto controllo e che si va avanti con Shedden.
A beh...Lord Burg ha scritto:Shedden nel post partita: miglior partita di Martensson da molto tempo a questa parte.....wing ha scritto:Con Zack al posto del Tony avremmo vinto... il problema è : lo faranno giocare?
- nylanderfan
Sembra uno scherzo di cattivo gusto.Lord Burg ha scritto:Olé, allegria...Kenta ha scritto:RH ha detto che vista la prestazione di stasera la situazione è sotto controllo e che si va avanti con Shedden.
Nessuna situazione tecnico/tattica funziona in questa squadra.
Non è che mancano i giocatori, manca il gioco che anche quelli che scendono in pista dovrebbero applicare.
Il power play ne è il sunto perfetto, 5 giocatori fissi sul ghiaccio che non si muovono di mezzo cm
Re: Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr
In effetti anche io, sopratutto durante la seconda pausa, avevo la pelle d'oca... è stato un bel momento.RonSeven ha scritto:Grande Nyla!! Mi ha emozionato tantissimo Pat!