Zack ne avrebbe fatti almeno un paio....Jean Valjean ha scritto:sì, ma stasera è una di 50 partite. qui ad ogni partita storta mi pare ci sia chi gode (piotti infiltrati?nylanderfan ha scritto:Stasera ha sbagliato gli stranieri. Tenere Lapierre per metterla sul piano fisico intimidatorio è stato un clamoroso autogol.)
Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 4:0
- Jean Valjean
Re: Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 3:0
beh Lord, se siamo obiettivi qui zack non lo ha difeso quasi nessuno e credo tutti volessimo lapierre in pista ieriLord Burg ha scritto: E non mi sembra che abbia aspettato una sconfitta per cambiare Zackrisson con Lapierre.
oggi si doveva cambiare? io credo di sì, però ripeto, è facile dirlo ora e non è detto che non avremmo perso comunque.
Oh toh, ho per caso visto Fazzini in prima linea? Ci voleva un 4-0 per arrivare a questo punto?
E anche Gardner è tornato in terza linea.
- Jean Valjean
Goalie, c'è chi scrive solo quando perdiamo, quelli sono i piotti infiltratiGoalie ha scritto:Oggi è la partita 14 di 50, 1/4 di campionato. Senza contare coppa e Champions.Jean Valjean ha scritto:sì, ma stasera è una di 50 partite. qui ad ogni partita storta mi pare ci sia chi gode (piotti infiltrati?nylanderfan ha scritto:Stasera ha sbagliato gli stranieri. Tenere Lapierre per metterla sul piano fisico intimidatorio è stato un clamoroso autogol.)
Quindi direi che un po' di somme si possono tirare. E la costante mi pare l'incaponimento di Shedden su certe sue idee, che i fatti dimostrano essere scelte non ottimali.
Abbiamo un'ottima squadra, mica degli scalzacane, i presupposti per far meglio ci sono, ma è palese che i suoi cocchi non li toglierà MAI, mente altri vedranno il ghiaccio con il lanternino.
Che il pp faccia pena è palese e sottolineare questi concetti non rende piotti, semplicemente si fanno delle considerazioni
Personalmente mi fa rabbia vedere una squadra così buona messa in campo così male
ogni allenatore ha i suoi cocchi. lui vede cose che noi non vediamo (come tra l'altro era successo lo scorso anno con Tony).
martedì a friburgo vedremo se cambia qualcosa.
-
crosscheck
Lord Burg ha scritto:Oh toh, ho per caso visto Fazzini in prima linea? Ci voleva un 4-0 per arrivare a questo punto?
…si, per un cambio !!
Ovvio. Era solo per dire che la scusa del "Never change a winning team" è appunto solo una scusa.Jean Valjean ha scritto:beh Lord, se siamo obiettivi qui zack non lo ha difeso quasi nessuno e credo tutti volessimo lapierre in pista ieriLord Burg ha scritto: E non mi sembra che abbia aspettato una sconfitta per cambiare Zackrisson con Lapierre.
oggi si doveva cambiare? io credo di sì, però ripeto, è facile dirlo ora e non è detto che non avremmo perso comunque.
E tra l'altro si, tutti avrebbero messo Lapierre per Zackrisson, ma di certo non in prima linea.
-
crosscheck
E intanto il buon Elo continua a fare punti a Langnau
Nel primo tempo e mancato l'aspetto mentale...3-0....Non si può vedere. Concordo con Jean
-
crosscheck
…anch'io avrei messo Lapierre, ma come dici tu non di certo all'ala in prima linea. Veramente incomprensibili certe decisioni.Lord Burg ha scritto:Ovvio. Era solo per dire che la scusa del "Never change a winning team" è appunto solo una scusa.Jean Valjean ha scritto:beh Lord, se siamo obiettivi qui zack non lo ha difeso quasi nessuno e credo tutti volessimo lapierre in pista ieriLord Burg ha scritto: E non mi sembra che abbia aspettato una sconfitta per cambiare Zackrisson con Lapierre.
E tra l'altro si, tutti avrebbero messo Lapierre per Zackrisson, ma di certo non in prima linea.
Goalie ha scritto:Personalmente mi fa rabbia vedere una squadra così buona messa in campo così male