Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
Re: Patrik Zackrisson
Si ma se stiam qui a discutere su un nazionale svedese nonchè finalista del campionato svedese non ancora trentenne allora non so chi dovrebbe arrivare, state pur tranquilli che brocco non è.
Gli occorrerà quell'attimo di ambientamento come è normale che sia ma poi farà faville.
Ultima modifica di ciccio33 il 3 mag 2016, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Mettiamo già in dubbio le varie doti del giocatore... Non è che anche la prossima stagione dovremo aspettare i Playoff per dire
che è un gran giocatore
che è un gran giocatore
Quello che mi auguro è che sia il tipo di giocatore che sale con il disco. Perché questo lavoro se lo è preso sulle spalle per tutta la stagione unicamente Klasen e Pettersson a inermittenza. Nei PO quasi unicamente Klasen che veniva marcato a uomo.....
Ottima tecnica, tiri e passaggio. Molto bene.
Adesso ci manca il giocatore da 30 reti.........

PS: per me Tony è un paracarro ancora adesso......

Ottima tecnica, tiri e passaggio. Molto bene.
Adesso ci manca il giocatore da 30 reti.........
PS: per me Tony è un paracarro ancora adesso......
Sette pagine di discussione e nessuno ha ancora parlato della Sig.ra Zackrisson
Trovato qualche foto?
Trovato qualche foto?
-
formaggino
benvenuto vikingo
ecco pensare alle mani di Klasen mi sembra esagerato..in Europa credo nessuno le abbia.
ma come centro dei nostri due ticinesi...top
ecco pensare alle mani di Klasen mi sembra esagerato..in Europa credo nessuno le abbia.
ma come centro dei nostri due ticinesi...top
Bertaggia io lo sposterei in un'altra linea. Ad esempio io non lo vedrei male con Morini e un altro giocatore oppure mi stuzzica anche l'idea di una linea con la potenza di Sannitz e Walker e la velocità ed energia di Bertaggia. In 2a proverei veramente Fazzini o un'ala CH nel caso dovesse arrivare assieme a Hofmann (a meno che non arrivi un'altra ala straniera).
sei attento e scaltro come una faina!Massimo ha scritto:Sette pagine di discussione e nessuno ha ancora parlato della Sig.ra Zackrisson![]()
Trovato qualche foto?
Sono sicuro che sia opera del Roland, uno dei suoi magistrali depistaggi.wyoming ha scritto:il materiale è di difficile reperibilità......
Scopriremo presto che stanno mettendo su famiglia e per questo ha preferito Lugano alla KHL
pronto a scommettere che salterà una partita per congedo paternità
è già bello che non ci raggiunge in ottobre....dall'Alaska......Grog ha scritto:pronto a scommettere che salterà una partita per congedo paternità