Massimo Ronchetti
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Massimo Ronchetti
secondo me niente male il ragazzo. può svilupparsi bene.
Mah, non so. Mi fa piacere che venga utilizzato così spesso in BP e trovo che faccia anche un buon lavoro, però in 5vs5 quando ha il disco e viene pressato secondo me fa davvero ancora troppi errori.
Sono d'accordo. Il ragazzo ci mette un impegno lodevole e dà sempre il massimo ma onestamente fa fatica a questi livelli.Lord Burg ha scritto:Mah, non so. Mi fa piacere che venga utilizzato così spesso in BP e trovo che faccia anche un buon lavoro, però in 5vs5 quando ha il disco e viene pressato secondo me fa davvero ancora troppi errori.
Bello vedere un ragazzo cresciuto nel nostro SG giocare in prima squadra ma purtroppo Ronchetti non ha il livello per giocare in NLA ne tanto meno nel Lugano.
Mi dispiace perché si impegna molto ma purtroppo ci vuole anche un pochino di talento.
A mio avviso se portava un altro cognome non avrebbe mai giocato nel Lugano.....
Mi dispiace perché si impegna molto ma purtroppo ci vuole anche un pochino di talento.
A mio avviso se portava un altro cognome non avrebbe mai giocato nel Lugano.....
Per me fa troppa, troppa fatica. Non si può pensare che arrivi ai playoff e migliori improvvisamente.
Una delle cose che più detesto di Shedden è che poteva far giocare molto di più i ragazzi (rocchetti, romanenghi, sartori) di modo che macinassero ghiaccio e facessero esperienza, invece ha spremuto i soliti. Che lungimiranza
Una delle cose che più detesto di Shedden è che poteva far giocare molto di più i ragazzi (rocchetti, romanenghi, sartori) di modo che macinassero ghiaccio e facessero esperienza, invece ha spremuto i soliti. Che lungimiranza
-
concordo..quando ha il disco sin brividi
Ditemi un difensore roccioso con le mani d'oro e poi ne riparliamo. Il suo lo fa e per essere in terza linea va più che bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo uno di quelli che mi ha convinto meno stasera, particolarmente nella prima parte della partita. Verso la fine meglio.
Ma che assist ha fatto???