Hai perfettamente riassunto il mio pensieroGrog ha scritto:Ahahahha finalmenteun po'di grinta e fuoco in panchina. Qualcuno che si da rispettare dagli zebrati. Inoltre come giustamente fatto notare da zaugg sa gestire benissimo i cambi (cosa che ci aiuterà in trasferta) e il flusso della partita. Sono davvero curioso e ottimista, per la prima volta negli ultimi 10 anni abbiamo un allenatore vero (e non un assistente come barry smith, bozon, virta e Fischer) e soprattutto uno che è completamente nuovo nell'ambiente a differenza di huras, johansson e slettvoll.
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Doug Shedden, il nostro allenatore
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
finalmente una buona notizia, come gia detto da voi, per diversi motivi è l`uomo ideale per la nostra squadra, io spero possa fare bene, anzi molto bene e di restare a lungo a lugano portando buoni risultati, credo che non gli manchi niente per farlo.
curioso di vedere chi sarà il suo assistente, quello degli elite non sarebbe malaccio
curioso di vedere chi sarà il suo assistente, quello degli elite non sarebbe malaccio
A gestire I portiere è fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kirk ha scritto:Hai perfettamente riassunto il mio pensieroGrog ha scritto:Ahahahha finalmenteun po'di grinta e fuoco in panchina. Qualcuno che si da rispettare dagli zebrati. Inoltre come giustamente fatto notare da zaugg sa gestire benissimo i cambi (cosa che ci aiuterà in trasferta) e il flusso della partita. Sono davvero curioso e ottimista, per la prima volta negli ultimi 10 anni abbiamo un allenatore vero (e non un assistente come barry smith, bozon, virta e Fischer) e soprattutto uno che è completamente nuovo nell'ambiente a differenza di huras, johansson e slettvoll.
A zugo ha avuto un assistente finlandese per 5 anni
serve 2 assistant dunque wohlwend e un di shedden...
Date le circostanze, mi sembra un'ottima scelta. Curiosa di vederlo all'opera.
Buon lavoro, Doug!
Buon lavoro, Doug!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
È il caso di dire "Doug sota!"
Thor41 ha scritto:È il caso di dire "Doug sota!"
Ci sta ci sta.
Bisogna anche dire che a Zugo ha avuto spesso e volentieri difese mediocri (nulla a che vedere con la difesa attuale, Diaz a parte per un periodo). Come ho già detto, gente come Wosznieski o Helbling erano quelli che avevano più ghiaccio quindi questo dice tanto sulle difese ballerine avute da lui. Penso che da noi si possa fare decisamente meglio con qualche accorgimento tattico. Anche in porta non ha mai avuto Stephan ma al contraro ha sempre dovuto confrontarsi con qualche problema, speriamo che riesca a far esplodere definitivamente Merzlikins, per me il ragazzo vale. Nonostante ciò, ha praticamente sempre raggiunto le semifinali e sappiamo che nei playoff va più lontano coloro che hanno la migliore difesa quindi tutto sto disastro la dietro non è proprio vero (che poi in regular season prendeva qualche volta più reti, é vero). Una volta quasi butta fuori un Berna decisamente più completo e solido in semifinale (che poi vincerà il titolo contro il Friborgo). Quindi io inizierei ad essere ottimista non partendo con dei pregiudizi. Infondo, ora come ora, dobbiamo fare dei passi avanti e non vincere il titolo.5aprile99 ha scritto:Da Shedden possiamo aspettarci:
- migliori giocatori forzati anche più di quello che già faceva Fischer. Pettersson e Brunner si fregano le mani.
- gli stessi arriveranno contenti ma spompati alle fasi finali del campionato
- gioco molto intenso, prettamente offensivo, sullo stile "la miglior difesa è l'attacco"
- fa giocare tanto i migliori ma non sceglie i migliori in base al salario. Conta se sei bravo, punto. Quindi capaccissimo di mettere un giovane in prima linea e uno straniero in quarta linea a meditare.
- molto più esperto di Fischer nel dosare lodi e rimproveri. E' capace di gasare i giocatori.
- allenatore vulcanico, piacerà ai media e alla curva
In questo momento e considerate le alternative non c'era di meglio. Bravo Habis a fare il contratto solo fino a fine stagione.