…sarà la solita scelta tecnica che nessuno capisce….meglio far fare i doppi turni a Pettersson già alla 7. partita.Kenta ha scritto:Fazzini si è fatto male o è una scelta tecnica che non capisco?
Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:1 dr
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
Certo che ho capito. Sei te che sei arrivato con questi 10 anni. Io stavo parlando di questa stagione e basta. Cazzo serve a vivere nel passato.crosscheck ha scritto:….allora parlo degli ultimi 9 per essere più preciso. Dai che hai capito benissimo cosa intendo. Non puoi mettere le ultime 10 stagioni nostre e le ultime 10 di queste tre squadre a confronto, almeno che tu non sia in malafede.Lord Burg ha scritto:...e 1 noi.
Siamo nettamente deficitari nei loro confronti.
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
Ma sono solo io a vedere che entrambi giocano "monchi" e il loro hockey si è "intristito"? Io resto interdetta davanti a certe scelte, prive di logica e al limite del masochismocrosscheck ha scritto:…d'accordo con te, e non gli viene minimamente in mente di riprovarli insieme.Bernie ha scritto:Sempre più convinta che separare due giocatori da cento e passa punti in un campionato è pura follia... roba da matti
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
…guarda che sei tu che hai detto di non fare paragoni e che sono un profeta. Io ho semplicemente detto che come al solito (e gli ultimi 10 anni insegnano) le altre squadre anche se sono in una piccola crisi, si riprenderanno, mentre noi faremo fatica.
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
È una partita pallosissima, nessuno spunto, da una parte e dall'altra, Elvis come sempre ci sta tenendo in piedi, il resto poco poco...
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
…no no hai ragione, soprattutto Klasen mi sembra svogliato e poco felice di giocare, almeno Freddi ogni tanto un qualche accento ce lo mette ancora.Bernie ha scritto:Ma sono solo io a vedere che entrambi giocano "monchi" e il loro hockey si è "intristito"? Io resto interdetta davanti a certe scelte, prive di logica e al limite del masochismocrosscheck ha scritto:…d'accordo con te, e non gli viene minimamente in mente di riprovarli insieme.Bernie ha scritto:Sempre più convinta che separare due giocatori da cento e passa punti in un campionato è pura follia... roba da matti
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
…è una partita tra squadre che se continuano così lotteranno per entrare nei PO.Thor41 ha scritto:È una partita pallosissima, nessuno spunto, da una parte e dall'altra, Elvis come sempre ci sta tenendo in piedi, il resto poco poco...
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
crosscheck ha scritto:…guarda che sei tu che hai detto di non fare paragoni e che sono un profeta. Io ho semplicemente detto che come al solito (e gli ultimi 10 anni insegnano) le altre squadre anche se sono in una piccola crisi, si riprenderanno, mentre noi faremo fatica.
Si ma porca vacca, mi sembrava talmente ovvio che il mio paragone era ironico! Vabbè guarda lasciamo stare....... Continuate a sbavare dietro allo Zugo se vi fa felice. Io i conti li farò a fine stagione, e nel frattempo proverò a non vedere SOLO il negativo nel nostro Lugano.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
Calma ragazzi. La situazione è questa e ci tocca soffrire come di consueto. Oramai ci tocca questa penitenza. :/
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser


Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0
noi manchiamo un pizzico di cattivberia sotto porta,ma loro hanno un culo grande come una casa