Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:1 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno da questa sfida?

3 punti
4
25%
2 punti
1
6%
1 punto
3
19%
0 punti
8
50%
 
Voti totali: 16

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da crosscheck »

Kenta ha scritto:Fazzini si è fatto male o è una scelta tecnica che non capisco?
…sarà la solita scelta tecnica che nessuno capisce….meglio far fare i doppi turni a Pettersson già alla 7. partita.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:...e 1 noi.
….allora parlo degli ultimi 9 per essere più preciso. Dai che hai capito benissimo cosa intendo. Non puoi mettere le ultime 10 stagioni nostre e le ultime 10 di queste tre squadre a confronto, almeno che tu non sia in malafede.
Siamo nettamente deficitari nei loro confronti.
Certo che ho capito. Sei te che sei arrivato con questi 10 anni. Io stavo parlando di questa stagione e basta. Cazzo serve a vivere nel passato.
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da Bernie »

crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:Sempre più convinta che separare due giocatori da cento e passa punti in un campionato è pura follia... roba da matti :fool:
…d'accordo con te, e non gli viene minimamente in mente di riprovarli insieme.
Ma sono solo io a vedere che entrambi giocano "monchi" e il loro hockey si è "intristito"? Io resto interdetta davanti a certe scelte, prive di logica e al limite del masochismo :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da crosscheck »

…guarda che sei tu che hai detto di non fare paragoni e che sono un profeta. Io ho semplicemente detto che come al solito (e gli ultimi 10 anni insegnano) le altre squadre anche se sono in una piccola crisi, si riprenderanno, mentre noi faremo fatica.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da Thor41 »

È una partita pallosissima, nessuno spunto, da una parte e dall'altra, Elvis come sempre ci sta tenendo in piedi, il resto poco poco...
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da crosscheck »

Bernie ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:Sempre più convinta che separare due giocatori da cento e passa punti in un campionato è pura follia... roba da matti :fool:
…d'accordo con te, e non gli viene minimamente in mente di riprovarli insieme.
Ma sono solo io a vedere che entrambi giocano "monchi" e il loro hockey si è "intristito"? Io resto interdetta davanti a certe scelte, prive di logica e al limite del masochismo :wacko:
…no no hai ragione, soprattutto Klasen mi sembra svogliato e poco felice di giocare, almeno Freddi ogni tanto un qualche accento ce lo mette ancora.
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da crosscheck »

Thor41 ha scritto:È una partita pallosissima, nessuno spunto, da una parte e dall'altra, Elvis come sempre ci sta tenendo in piedi, il resto poco poco...
…è una partita tra squadre che se continuano così lotteranno per entrare nei PO.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:…guarda che sei tu che hai detto di non fare paragoni e che sono un profeta. Io ho semplicemente detto che come al solito (e gli ultimi 10 anni insegnano) le altre squadre anche se sono in una piccola crisi, si riprenderanno, mentre noi faremo fatica.

Si ma porca vacca, mi sembrava talmente ovvio che il mio paragone era ironico! Vabbè guarda lasciamo stare....... Continuate a sbavare dietro allo Zugo se vi fa felice. Io i conti li farò a fine stagione, e nel frattempo proverò a non vedere SOLO il negativo nel nostro Lugano.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da nylanderfan »

Calma ragazzi. La situazione è questa e ci tocca soffrire come di consueto. Oramai ci tocca questa penitenza. :/


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Venerdì 02.10.2015; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 1:0

Messaggio da glen93 »

noi manchiamo un pizzico di cattivberia sotto porta,ma loro hanno un culo grande come una casa
Bloccato