Colin Fontana

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Colin Fontana

Messaggio da Grog »

Importante poi è che potrà usare un bastone di quasi 3 metri :lol:

Sent from my YD201 using Tapatalk
wing

Messaggio da wing »

stewes ha scritto:Gli mancano 15 kg. Difensori alti come lui ce ne sono pochi in giro. Da far giocare in B a Biasca un anno.
È la stessa impressione che ho avuto io: è grande ma non è assolutamente grosso. Se riesce a mettere su massa muscolare però può diventare un buon elemento. Ha bisogno di giocare ed il Biasca in questo senso sarebbe un'ottima soluzione.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Confermo molto alto ma molto molto magro......lo vedo spesso perché e il moroso della mia vicina di casa.....sono circondato da giocatori di hockey....... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ruben Fontana, papà di Colin, a Fuorigioco ha precisato che il peso di 86 kg è sbagliato, è il dato dell'anno scorso. Oggi pesa già sui 93-94. Quindi bene, un po di muscoli li ha già messi su ;)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Ruben Fontana, papà di Colin, a Fuorigioco ha precisato che il peso di 86 kg è sbagliato, è il dato dell'anno scorso. Oggi pesa già sui 93-94. Quindi bene, un po di muscoli li ha già messi su ;)
Non avevo realizzato fosse il figlio di Ruben. Andavo a scuola con lui :D mi sembra pure fosse Piotto :lol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non credo proprio che il Ruben sia mai stato piotto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque Ruben ha anche detto che se il progetto di Biasca dovesse concretizzarsi, Colin di sicuro giocherà spesso in B l'anno prossimo.

Interessante anche il fatto che Colin questa stagione per la prima volta sta giocando "senza che il suo corpo cambi piu".
Penso quindi che sia normale che abbia ancora un deficit sulla mobilità e sul pattinaggio, non deve essere stato facilissimo a livello di coordinazione crescere così tanto e così velocemente. Sicuramente con allenamenti specifici potrà migliorare molto.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Non credo proprio che il Ruben sia mai stato piotto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Io me li ricordo Piotto. Ai tempi 50% dei ragazzi a Lugano erano Piotti. Poi noi si è cominciato a vincere ed il vento è cambiato ;)
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Lord Burg ha scritto:Sicuramente con allenamenti specifici potrà migliorare molto.
Penso esattamente la stessa cosa. Con un fisico fuori dal comune serve un allenamento fuori dal comune. ;)
"Non può piovere per sempre.."
wyoming

Messaggio da wyoming »

Fontana come già detto in precedenza deve mettere su massa muscolare.....attualmente è troppo un grissino. Fidatevi che lo vedo quasi tutti i giorni. Il suo peso è dovuto all'altezza ma ne deve mettere di chili tra spalle e il resto.
Immagine
Rispondi