Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3
Per il fallo di Traber Samuelsson si aspetta almeno 10 partite di squalifica e 20'000 franchi di multa. Tutto quello che sarà al sotto secondo lui sarebbe una fregatura.
sono incazzato nero! ma abbiamo arbitri o clown?
P.S. Il match di lotta svizzera lo ha nettamente vinto il nostro Bertaggino. Buon sangue non mente.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Che lottatore, Simek faceva tanto il galletto e bam, a terraKenta ha scritto:P.S. Il match di lotta svizzera lo ha nettamente vinto il nostro Bertaggino. Buon sangue non mente.
Schienato con classe!Sannitz ha scritto:Che lottatore, Simek faceva tanto il galletto e bam, a terraKenta ha scritto:P.S. Il match di lotta svizzera lo ha nettamente vinto il nostro Bertaggino. Buon sangue non mente.
Alessio non è enorme, ma non ha paura!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Ma che è successo nei corridori per gli spogliatoi dopo la sirena del secondo tempo?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

non è offside...nooo
Ultima modifica di Sannitz il 5 dic 2014, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Ho visto Pettersson lanciare una borraccia, e poi qualche spintarellanylanderfan ha scritto:Ma che è successo nei corridori per gli spogliatoi dopo la sirena del secondo tempo?
-
Raoul Duke
Che dire? Sugli arbitri mi pare che non ci sia bisogno di commentare ulteriormente. Dico solo che abbiamo una classe arbitrale senza palle.
Il Ginevra è una squadra di cacca, la peggiore di tutto il campionato, giocano sempre al limite, spesso anche oltre e cercano ogni furberia per farla franca. Ma se c'è una cosa che sanno fare bene è il pressing asfissiante sul portatore del disco e sono molto forti nel gioco di interdizione. Boxplay super aggressivo che dà i suoi frutti, lo si è visto stasera. Noi storicamente facciamo una gran fatica quando obbligati a giocare in queste condizioni, perché abbiamo pochissimi uomini capaci di destreggiarsi nello strettissimo e capaci di saltare secco il difensore aggressivo. La sostanza sportiva della partita di questa sera sta tutta lì, a mio modo di vedere. Il resto.... Beh, meglio lasciar perdere.
Il Ginevra è una squadra di cacca, la peggiore di tutto il campionato, giocano sempre al limite, spesso anche oltre e cercano ogni furberia per farla franca. Ma se c'è una cosa che sanno fare bene è il pressing asfissiante sul portatore del disco e sono molto forti nel gioco di interdizione. Boxplay super aggressivo che dà i suoi frutti, lo si è visto stasera. Noi storicamente facciamo una gran fatica quando obbligati a giocare in queste condizioni, perché abbiamo pochissimi uomini capaci di destreggiarsi nello strettissimo e capaci di saltare secco il difensore aggressivo. La sostanza sportiva della partita di questa sera sta tutta lì, a mio modo di vedere. Il resto.... Beh, meglio lasciar perdere.
-
Raoul Duke
Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3
C'era qualcuno nella pausa che sosteneva di aver letto un tweet in cui si parlava di scontro che avrebbe coinvolto gli allenatori. Io non ci credo, riporto solo ciò che ho sentito. Ho visto comunque a fine partita McPirlay, Fischi e Andersson stringersi la mano e scambiarsi qualche parola con tanto di pacche sulle spalle.nylanderfan ha scritto:Ma che è successo nei corridori per gli spogliatoi dopo la sirena del secondo tempo?
Ho invece visto anch'io Pettersson lanciare una borraccia.
Ultima modifica di Raoul Duke il 5 dic 2014, 23:54, modificato 1 volta in totale.