Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Pat Bateman »

Anche io sono molto contento che finalmente si sia tornati a giocare. Stagione che promette molto, vedremo se manterrà anche. Però, a differenza di altri (opinione che comunque rispetto), a me la festa è stata rovinata almeno in parte dall'episodio incriminato. Giudicando dai fischi piovuti all'indirizzo dei colpevoli, mi sembra che non sia il solo a pensarla così.
Da sabato sera mi chiedo questa cosa: quanti potenziali neo abbonati abbiamo perso? Spero che nessuno poi venga a lamentarsi che il pubblico non accorre numeroso alle partite. Se questo è il modo in cui accolgiamo i nuovi tifosi, non c'è di che stupirsi.
Ultima modifica di Pat Bateman il 18 ago 2014, 10:57, modificato 1 volta in totale.
HCL

Messaggio da HCL »

Anche più a nord si sono accesi fumogeni per nulla e gli hanno chiuso pure la curva...e ne hanno accesi anche più di 2 alla presentazione quest'anno...non mi sembra però che per questo motivo abbiano la pista vuota, anzi....sono sempre più di noi..
Pat Bateman

Va bene, allora visto che lo fanno ad Ambrì dobbiamo farlo anche noi, no? Continuiamo ad accendere fumogeni, magari anche sulle tribune e vedrete che i tifosi accorreranno numerosi! :shock:
Ma che discorsi sono?
Ma le ho viste solo io le persone che se ne sono andate a casa l'altra sera?
HCL

Messaggio da HCL »

Pat Bateman ha scritto:Va bene, allora visto che lo fanno ad Ambrì dobbiamo farlo anche noi, no? Continuiamo ad accendere fumogeni, magari anche sulle tribune e vedrete che i tifosi accorreranno numerosi! :shock:
Ma che discorsi sono?
Oddio ma perché ogni volta pensi che io stia difendendo questi e che per me fanno bene ad accenderli????
Ho detto che non é un motivo del perché la gente non fa l'abbonamento....visto che più a nord pare che anche se ne accendano un bel pò, danno fuoco a striscioni, la gente accora ugualmente...................
Pat Bateman

Va bene. Ma non credi che magari, dico magari, qualche genitore con figli, possa (magari) decidere che forse, finché l'ambiente è questo, preferisce guardarsela in tv la partita? Potrebbe esserci questa evenienza secondo te?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Riprendo quanto scritto dall'altra parte, che deve essere visto anche come autocritica, e non solo come difesa della Curva:

Quanti abbonati abbiamo perso? Non lo so, spero nessuno. La curva un po' selvaggia lo è sempre stata, ed in certi frangenti è anche il bello di andare allo stadio. Se una persona non fa l'abbonamento perché spaventata da un fumogeno, fa bene a non abbonarsi, perché durante un derby probabilmente fuggirebbe terrorizzata. È un nostro limite? Sicuramente sì, ma attualmente la situazione è questa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
HCL

Messaggio da HCL »

Pat Bateman ha scritto:Va bene. Ma non credi che magari, dico magari, qualche genitore con figli, possa (magari) decidere che forse, finché l'ambiente è questo, preferisce guardarsela in tv la partita? Potrebbe esserci questa evenienza secondo te?
Non credo sai, anni fa quando erano permesse la Resega/Reseghina era deserta? Come detto poi per le famiglie hanno creato apposta la curva lago....che é sempre deserta...e la nord invece é piena......
Kenta

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:Va bene, allora visto che lo fanno ad Ambrì dobbiamo farlo anche noi, no? Continuiamo ad accendere fumogeni, magari anche sulle tribune e vedrete che i tifosi accorreranno numerosi! :shock:
Ma che discorsi sono?
No, le ho viste anche io e anche io temo che qualcuno possa aver cambiato idea sull'abbonamento (ma spero che a freddo ci ripensi).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

HCL ha scritto:
Ma che discorsi sono?
Oddio ma perché ogni volta pensi che io stia difendendo questi e che per me fanno bene ad accenderli????
Ho detto che non é un motivo del perché la gente non fa l'abbonamento....visto che più a nord pare che anche se ne accendano un bel pò, danno fuoco a striscioni, la gente accora ugualmente...................
Perché leggendoti l'impressione è quella, che tu condivida l'operato di certi curvaioli sempre e comunque, dato che trovi sempre qualche giustificazione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
HCL

Messaggio da HCL »

E quali sarebbero le giustificazioni?
Ho detto anche io che sono vietati e non devono accenderli. Dove li giustifico?
Dico soltanto che é la società a dover far qualcosa, che é quella più colpita.................ma tutto tace, da anni.
Bloccato