Martedì 18.03.14, gara 4: Lugano - Genève-Servette 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 18.03.14, gara 4: HC Lugano - GSHC Genève-Servet
attualmente per me e ripeto per me, lehtonen e heikkinen sono i 2 stranieri più deboli che abbiamo.
Quindi vada per petterson, MC, Mik e Irmen.
Non si molla per un cazzo!!!
Crederci sempre arrendersi mai!!!
Quindi vada per petterson, MC, Mik e Irmen.
Non si molla per un cazzo!!!
Crederci sempre arrendersi mai!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Al contrario, io credo che si fidi anche troppo, vedi Heikkinen che ha giocato quasi sempre! Se non si fidasse, non cambierebbe e giocherebbe sempre con gli stessi di cui si fida di più! Ha preferito Irmen che ha fatto un assist! Era la sua prima partita in A cosa si pretende??????????Abby ha scritto:Se si continua a rimescolare le linee non si troverà mai un'intesa decente e continuare a rivoltare la squadra mi sembra sintomo di grande insicurezza, fischer non si fida dei suoi giocatori. Gara-2 era la partita di Micflikier, visto che giocando in casa ci sono molti più spazi, però fischer ha preferito Irmen, il che è tutto dire e poi adesso viene riproposto come salvatore della patria?

Il Servette, te lo ripeto, ha agito così perché si é cagato in mano, dopo i primi 8 minuti che eravamo sempre nel loro terzo, anche avendo avuto una penalità!Abby ha scritto:Il servette si è provocato da solo in gara-2.snakebill ha scritto:Le penalità mica ce le hanno regalate... Anzi ce ne stavano anche qualcuna in più... Ma forse se c'era Jordan Murray non ne perdevamo una...
Abby sai che sei un troll nevvero??? Forse è meglio che vai nel forum di chi più ti capisce...
Ah no? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH vabbé se lo dici tu.Abby ha scritto: Erano troppo indisciplinati, una valanga di falli stupidi e evitabili hanno fatto, mica perchè mettavamo una pressione incredibile, e poi a ginevra quelle penalità non le fischiano mai.

- nylanderfan
Vieni che ti sistemiamo noi 
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Doppietta di Mic 

- bianconeri olé
nylanderfan ha scritto:Ricordi quasi benissimo.Barcollo ha scritto:Ricordo quando fummo eliminati dallo ZSC di Del Curto: avevamo perso 4-3 in casa, 4-3 a Zurigo dopo supplementari, vinto 10-1 (!!!) la terza e poi eravamo stati eliminati a Zurigo (ancora 4-3 ai supplementari, se ben ricordo).![]()
wikipedia ha scritto:Stagione 1991/92
Playoff
Turno Situazione Risultati
Quarti di finale Lugano-ZSC LIONS 1:3 (3:4 dr, 2:4, 10:0, 3:4 dr)
Si hai ragione, mi ricordo benissimo e c`ero a Zurigo. Ê stato tremendo dopo la sconfitta ai suplementari....
spero di sbagliarmi ma credo che non sarà lui a decidere la partita.Lord Burg ha scritto:Doppietta di Mic
nelle ultime partite è stato sempre assente e quindi il fatto che domani ritrovi la via di "Damasco" mi sa più di speranza.
oltretutto la sua velocità d'esecuzione credo che sia difficile da ritrovare.