Non sono tanto le scelte di adesso che non mi garbano, secondo me sono solo mosse improvvisate e disperate, ma è tutto quello che c'è stato prima, che è inutile continuare a ripetere all'infinito e che ha portato a questa situazione insostenibile.nylanderfan ha scritto:Ma guarda che mica cambia il modo di giocare. Il gioco rimane lo stesso, cambiano gli attori.Abby ha scritto:o vuol dire che non sa più che pesci pigliare e che il suo game plan dopo gara-1 è già andato a farsi benedireMassimo ha scritto:Se davvero dovesse metter dentro Irmen, Fischer dimosterà ancora una volta di avere coraggio da vendere.
Non sempre sono stato d'accordo con le sue scelte, e sarebbe preoccupante se lo fossi, ma gli devo assolutamente riconoscere di avere un bel fegato.
Poi chiaro se ogni scelta non garba si può criticare all'infinto.
Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet
Ultima modifica di Abby il 12 mar 2014, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Dove posso firmare?! Tra l'altro ho già preso i biglietti per sabato. Spero solo che a questo punto il Ginevra non ci segni quattro gol!nylanderfan ha scritto:Segnerà una tripletta sabato.L.V.G.A. ha scritto:Io personalmente non toglierei MicFlikier per uno straniero che ha, con tutto rispetto, giocato nel Turgovia. È vero che Mic ieri si è mangiato un gol che doveva segnare, ma almeno si crea delle opportunità.

NON MOLLARE MAI!
Nyla mi piace il tuo ottimismo, ma anche si vero che ogni volta non si avvera mai niente

Ricordo che Irmen segnava più di Earl nella lega austriaca nel 2011-2012
Entrambi però facevano meno punti di Gratton, quindi non so se essere preoccupato
Entrambi però facevano meno punti di Gratton, quindi non so se essere preoccupato

- nylanderfan
Magari Mic non giocherà nemmeno

from Bure to Boeser

Tranquillo, fatti due conti:L.V.G.A. ha scritto:Dove posso firmare?! Tra l'altro ho già preso i biglietti per sabato. Spero solo che a questo punto il Ginevra non ci segni quattro gol!
- Tripletta di Irmen
- Game-winning goal di Blatter
- Un goal ed un assist per Conne
Nulla da temere

Gratton un grande giocatore, purtroppo mai pienamente compreso sulle rive del CeresioGrog ha scritto:Ricordo che Irmen segnava più di Earl nella lega austriaca nel 2011-2012

Libbbertà!!!nylanderfan ha scritto:A parte casi rari come wyoming.Massimo ha scritto:Ricordando il Fischer giocatore, credo che la tendenza ad osare sia parte della sua natura. Col tempo poi le persone evolvono e l'esperienza tende a smussare certi estremismi.nylanderfan ha scritto:Massimo bisogna vedere se è un coraggio intrinseco alla sua natura o se è la classica spavalderia dei giovani. Il tempo ci dirà.

- nylanderfan
Comunque a parte gli scherzi secondo me PF vuole portare più chili là davanti.
Ieri ci ha provato con Maurer, ora prova con Irmen e Lehtonen che dovrebbero garantire più fisicità di un Mic.
Maurer dietro rimpiazzerà Heikkinen almeno sotto il profilo dei kg. Chiaro che però perdiamo il suo tiro dalla blu.
Speriamo almeno che il puffo si sia ripreso dalla caghetta.
Ieri ci ha provato con Maurer, ora prova con Irmen e Lehtonen che dovrebbero garantire più fisicità di un Mic.
Maurer dietro rimpiazzerà Heikkinen almeno sotto il profilo dei kg. Chiaro che però perdiamo il suo tiro dalla blu.
Speriamo almeno che il puffo si sia ripreso dalla caghetta.

from Bure to Boeser

Considerando che il nostro season high con il ginevra nei tempi regolamentari è 1 gol segnato, direi che anche una sconfitta 1-4 è da considerarsi risultato positivo.