Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Mamma mia cosa ci siamo mangiate
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Anche l'Ambri in vantaggio a Friborgo !
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
…almeno gli arbitri per una volta hanno fatto i bravi in questo primo tempo...
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Petterson non è al 100 se
Poi lo metti con due cadaveri !!!! Comunque metro non c e più punto e basta e inutile remenarla!!! Quando c era lui il power play e prevedibile lo stesso
Poi lo metti con due cadaveri !!!! Comunque metro non c e più punto e basta e inutile remenarla!!! Quando c era lui il power play e prevedibile lo stesso
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
…ah bene, allora non solo sono io a dire che Murray e Sannitz non sono giocatori di hockey…. 
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Sarà stato prevedibile ma almeno entravamo nel terzo e impostavamo un gioco. Invece ora nulla.
Fatico a capire certe scelte di Fischer comunque
Fatico a capire certe scelte di Fischer comunque
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Dai che la portiamo a casa
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Si con Metro non è che fossimo super efficaci, però almeno come dici tu riuscivamo a piazzarci nel terzo avversario, ora non ci entriamo nemmeno.cimice77 ha scritto:Sarà stato prevedibile ma almeno entravamo nel terzo e impostavamo un gioco. Invece ora nulla.
Fatico a capire certe scelte di Fischer comunque
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
McFra ha scritto:Dai che la portiamo a casa
…chi ?? Na battona in stazione a Ginevra ?
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
…l'è naja ben. Cosa ci facevano 3 del Ginevra da soli ?