Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da McFra »

Mamma mia cosa ci siamo mangiate
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

Anche l'Ambri in vantaggio a Friborgo !
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

…almeno gli arbitri per una volta hanno fatto i bravi in questo primo tempo...
Miele7
Messaggi: 427
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Miele7 »

Petterson non è al 100 se
Poi lo metti con due cadaveri !!!! Comunque metro non c e più punto e basta e inutile remenarla!!! Quando c era lui il power play e prevedibile lo stesso
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

…ah bene, allora non solo sono io a dire che Murray e Sannitz non sono giocatori di hockey…. ;)
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da cimice77 »

Sarà stato prevedibile ma almeno entravamo nel terzo e impostavamo un gioco. Invece ora nulla.
Fatico a capire certe scelte di Fischer comunque
Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da McFra »

Dai che la portiamo a casa
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Sarà stato prevedibile ma almeno entravamo nel terzo e impostavamo un gioco. Invece ora nulla.
Fatico a capire certe scelte di Fischer comunque
Si con Metro non è che fossimo super efficaci, però almeno come dici tu riuscivamo a piazzarci nel terzo avversario, ora non ci entriamo nemmeno.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

McFra ha scritto:Dai che la portiamo a casa

…chi ?? Na battona in stazione a Ginevra ? :)
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt »

…l'è naja ben. Cosa ci facevano 3 del Ginevra da soli ?
Bloccato