Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Moderatore: Thor41
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
in quel caso metteremo Paradise City dei Guns n' Roses.

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Metropolit chiiiiii?????
Che colpo che sarebbe?
Che colpo che sarebbe?
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Eh si... Per Cimice77 sarebbe un brutto colpo 
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
sarebbe uno spettacolo, uno dei miei giocatori preferiti
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Massimo ha scritto:Eh si... Per Cimice77 sarebbe un brutto colpo
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Da come scrivono alcuni sembra un affare già concluso. Attenti... 
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
In effetti per ora è solo molto rumore. Magari come ha detto Nick stanno trattando tutt'altro giocatore, sperando che non sia un bidone! 
from Bure to Boeser


Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
dobbiamo torchiare il giornalista del GdP per capire come ha avuto la soffiata dopo mesi di attesa.
CdT e Regione fermi al palo......e in tutti i siti non fanno altro che riprendere la notizia del GdP.
Anche su Eliteprospects non fanno cenno.
CdT e Regione fermi al palo......e in tutti i siti non fanno altro che riprendere la notizia del GdP.
Anche su Eliteprospects non fanno cenno.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Le vie del Signore sono infinite 
from Bure to Boeser

