Martedì 15.10.2013 : EHC Bienne - HC Lugano 2:1 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.10.2013 : EHC Bienne - HC Lugano
Mamma mia che schifo 

....la partita è veramente tristissima, quanto siamo caduti in basso !! Io è dall' 84 che vado a vedere l'hockey ma raramente ho visto una partita così insignificante. E non mi sembra che i nostri si stiano tirando giù la pelle di dosso
Mi sa che i segnali di Fischer non sono bastati, perchè se facciamo così fatica contro un Bienne come questo vuol dire che oltre all'impegno ci mancano tante cose.

Mi sa che i segnali di Fischer non sono bastati, perchè se facciamo così fatica contro un Bienne come questo vuol dire che oltre all'impegno ci mancano tante cose.
cacchio che commenti euforici..
pori nüm!

pori nüm!
Ehi barabitt, ma é peggio di quella giocata martedì alla resega?
....a me sembra proprio di si, non accade assolutamente nulla. Sembra un'amichevole d'estate.
Pigou ha scritto:cacchio che commenti euforici..![]()
pori nüm!
...non mi aspettavo chissà che cosa ma un po' più di attitudine, non mi sembra che abbiano una gran voglia di dimostrare di voler vincere a tutti costi. Per questo il mio commento non è euforico.
giochiamo in maniera super disordinata, non c'è un'idea non un sistema, veramente allo sbaraglio
- Metro the best
Certo che se devo pensare che il processo di ricostruzione lo potevamo fare nello stesso momento in cui abbiamo visto il miglior Lugano degli ultimi 6 anni, che vinceva anche senza due stranieri in trasferta a Zurigo, un po' mi sento depresso 

Va bene la ricostruzione, ma chi fa giocare in powerpuff!? A livello di gioco è vero stiamo giocando male ma non va dimenticato che il Bienne in casa gioca cosi e ci hanno gia lasciato le penne l'Ambri e soprattutto il Davos...
Dimenticavo! I nostri stranieri giocano!?