Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bernie »

Sono tutte mosse per dare il là come si deve alla campagna abbonamenti... :lool:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 2 giu 2025, 16:43 Sono tutte mosse per dare il là come si deve alla campagna abbonamenti... :lool:
Il “ma va là…”
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Dopo Sgarbossa mi scambia Verboon per Bertaggia...... :pope:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Adesso passerò per il cagacazzi sospettoso e completamente senza fiducia nei confronti della società, ma il “gruppo sport”, dal momento che tre dei quattro sono ancora saldamente al loro posto, non cesserà mai di esistere.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Thor41 ha scritto: 2 giu 2025, 16:59 Adesso passerò per il cagacazzi sospettoso e completamente senza fiducia nei confronti della società, ma il “gruppo sport”, dal momento che tre dei quattro sono ancora saldamente al loro posto, non cesserà mai di esistere.
sei un cagacazzi sospettoso e senza fiducia :D però hai ragione....non cesserà mai.
Mr.Nilson

Messaggio da Mr.Nilson »

Oklahoma ha scritto: 2 giu 2025, 16:58 Dopo Sgarbossa mi scambia Verboon per Bertaggia...... :pope:
Scusate, ma io condivido il pensiero di Oklahoma. Non si può lasciar partire un Verboon per riprenderci un Bertaggia!! Fiducia nel nostro GM, ma questa "manovra" faccio veramente fatica a capirla.

Gentilmente qualcuno di voi può aiutami a comprendere la mossa di mercato?

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Facendo un sunto, dopo i buoni innnesti di Carrick (secondo me ci sorprenderà) e quello di Sgarbossa che divide un po’, la campagna abbonamenti prosegue sbolognando Verboon (tra i “giovani” quello meno peggio, ma ci saranno sicuro altri motivi sulla sua partenza) in cambio di Bertaggia, altro elemento che torna per esigenze sue, vendute come “volontà di ricostruire”. E poi il curioso caso di Aleksi Peltonen, al quale due mesi fa si augurava buona fortuna per il futuro.

Queste mosse voglio credere che sono il preludio di qualche fuoco d’artificio ben fatto. Mi auguro che venga presto ufficializzato Hudon, in attesa di piazzare il grande acquisto al centro. Altrimenti è ancora una volta da incoscienti parlare di “rivoluzioni” e “ricostruzioni” con queste basi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Mr.Nilson ha scritto: 2 giu 2025, 18:21
Oklahoma ha scritto: 2 giu 2025, 16:58 Dopo Sgarbossa mi scambia Verboon per Bertaggia...... :pope:
Scusate, ma io condivido il pensiero di Oklahoma. Non si può lasciar partire un Verboon per riprenderci un Bertaggia!! Fiducia nel nostro GM, ma questa "manovra" faccio veramente fatica a capirla.

Gentilmente qualcuno di voi può aiutami a comprendere la mossa di mercato?

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Vogliono sbolognare giocatori che non fanno la differenza, prendendone altri simili ma che costano meno, in maniera da avere più soldi per poter prendere dei giocatori che invece la differenza possono farla. Inoltre cercheranno di inserire dei giovani (non del vivaio) in 3. e 4. linea. L'idea è se non fai la differenza devi costare poco, perchè i soldi li voglio spendere per quelli più bravi.
Purtroppo non ci sono i soldi per fare 4 linee davvero forti, quindi bisogna gestirla in questo modo.
Grog

Messaggio da Grog »

Penso senza sapere i salari non possiamo giudicare. Per quello che sappiamo, Domenichelli aveva magari strapagato Verboon, e Steinmann magari ne era "scioccato". Chiaro che Bertaggia non gioca gratis ma penso volesse tornare lui e magari ha accettato un'offerta "in linea".

Senza salari non possiamo proprio giudicare.
Sportivamente Bertaggia fa un tipo di gioco diverso da Verboon, e anche Verboon non ha fatto i passi in avanti necessari nonostante i tanti minuti. Ha già 25 anni.

In generale penso che sia Steinmann che i coach hanno potuto visionare Peltonen e Verboon e dobbiamo "fidarci".
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Capisco che non ci sia entusiasmo...come ho già detto a me Verboon piaceva.
La mia domanda è questa come si è arrivato allo scambio? Verboon non piaceva a Steinmann? Verboon avrebbe magari già rifiutato un'offerta di rinnovo dicendo che voleva andar via a contratto scaduto? Se fosse la seconda capisco lo scambio...poi vero Bertaggia non fa chissà che entusiasmo sicuro però sarà uno che suderà per la maglia cosa che molti quest'anno non mi pare che lo abbiano fatto.
Fosse la prima probabilmente come vale per la seconda Bertaggia era l'unico che riteneva buono per lo scambio...poi verò Bertaggia probabilmente voleva tornare qua...
Rispondi