Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
La situazione è simile a quando si scelse di cambiare Slettvoll con Kenta Johansson. Una scelta che abbiamo pagato a caro prezzo per diverse stagioni

Per quello bisogna comprare i giocatori. Non cambiare allenatore. Essere tra le prime 6 è un exploitJean Valjean ha scritto: ↑5 feb 2021, 18:22già... e poi non mi pare che siamo lì a giocarcela con i migliori...joof ha scritto: ↑5 feb 2021, 17:29Beh però il contratto scade... io sto risentimento non lo concepisco, se le cose fossero come dice lui allora ai coach si farebbero solo contratti a tempo indeterminato ed eventualmente si licenziano a stagione in corso... però se firmi un contratto con un termine c'è anche un motivo, le parti in quel periodo fanno le loro valutazioni.Lord Burg ha scritto: ↑5 feb 2021, 16:48 “Non felicissimo”, eufemismo dell’annoDiciamo pure che mi sembra molto amareggiato e incazzato, e forse pure risentito e deluso
Tra l’altro dal suo punto di vista posso anche capirlo benissimo. Ciò non cambia che continuo a rimanere convinto che bisogna cambiare.

Non ha meriti? Eravamo undicesimi solo per colpa dei giocatori lavativi che remavano contro il mago Sami?

- Jean Valjean
Affermazione corretta ma non condivido l’applicazione. Serge non ha nulla da spartire con John. E spero il suo sostituto non sia un Kenta.
Non sono un purista del bel gioco come Cimice e alla fine forse i risultati non sono malissimo, ma l’idea che Serge da non è di un vincente, e le sue interviste ne sono la dimostrazione. Non ha personalità.
Accusa abbastanza grave verso la società. Poteva risparmiarsela. Perché non ha parlato in questo modo 6-7 partite fa? E poi il paragone con gli altri...mah.
L errore nn tu quello di sostituire Slet ma con chi fu sostituitoJean Valjean ha scritto: ↑5 feb 2021, 23:54Affermazione corretta ma non condivido l’applicazione. Serge non ha nulla da spartire con John. E spero il suo sostituto non sia un Kenta.
Non sono un purista del bel gioco come Cimice e alla fine forse i risultati non sono malissimo, ma l’idea che Serge da non è di un vincente, e le sue interviste ne sono la dimostrazione. Non ha personalità.
Ha smosso le acque più lui che Hnat, ha creato un problema che non è un problema.
L’ultimo tesserato ad esprimersi da piangina in TV era stato un certo S.P.ooner...
...che dopo un paio di settimane è finito in Bielorussia
La storia si ripete bye bye Serge
...che dopo un paio di settimane è finito in Bielorussia
La storia si ripete bye bye Serge
Concordo su tutto quanto leggo su SP ma se si cambia da uno che butta il disco nell'angolo come schema, a uno che lo butta sul portiere avversario non mi sembra un gran balzo in avanti.