Lord Burg ha scritto:Però è bello che lui abbia voluto venire a Lugano a tutti i costi.
"Ci siamo detti che, se avessimo avuto una chance per recuperarlo, lo avremmo fatto. Da parte sua inoltre non era interessato a nulla all'infuori di Lugano"
Roland Habisreutinger
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Era-inte ... 38737.html
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Maxim Lapierre
Sondell è arrivato con l'affare Bürgler, quindi nessuno veramente lo voleva. Wilson l'ha voluto Curcio. Lapierre (bentornato) è un pupillo di Shedden. Quindi ciao ciao Sondell.
Zackrisson purtroppo è il cognato del Tony, la sua protezione è troppo importante, quindi alla fine a partire se qualcuno deve partire sarà Sondell. A meno che il Tony non ha un'altra sorella è spacciato. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Venrdi e sabato incontri ravvicinati con lo Zugo, Dovesse scendere in pista il buon Maxim ne sarà "felice" Suri.....

Non farmi dire cose che non posso su un ex della passata stagionenylanderfan ha scritto:Ha anche un fratello, va bene lo stesso?
In più potrebbe partecipare alla festa anche il fido Wilson! È qui la festa.Fidelis ha scritto:Venrdi e sabato incontri ravvicinati con lo Zugo, Dovesse scendere in pista il buon Maxim ne sarà "felice" Suri.....![]()
Wilson e Lapierre come Asterix e Obelix all'assalto dei romani....Lightning ha scritto:In più potrebbe partecipare alla festa anche il fido Wilson! È qui la festa.Fidelis ha scritto:Venrdi e sabato incontri ravvicinati con lo Zugo, Dovesse scendere in pista il buon Maxim ne sarà "felice" Suri.....![]()
ciccio33 ha scritto:Wilson e Lapierre come Asterix e Obelix all'assalto dei romani....![]()
intanto Conacher è sul mercato! peccato non aver aspettato un giorno in più!!!