Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

Kenta ha scritto:
formaggino ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:In ogni caso i rappresentanti della nord avrebbero potuto benissimo venire in tribuna e aiutare a far partire il tifo. O forse sono rimasti tutti chiusi fuori?
alla prossima spostiamo la gente dalla tribune in curva
Formaggino, ti sei creato l'account appositamente per trolleggiare un po'? :D
se vuoi mi tolgo..visto che non la penso come te
formaggino

Kenta ha scritto:Stasera ho visto come si cresce un picco curvaiolo in erba.

All'uscita della pista, sento una voce femminile poco dietro di me che intona con convinzione e rabbia: "Canta con noi, pubblico di merda!".
Mi volto in tempo per vederla entrare all'osteria; insieme a lei, donna giovane, ma non certo una ragazzina, un bambino di ca. 8 anni... :shock:
cavoli ma sono proprio tutti cattivi allora
formaggino

Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto: Ma hai un QI limitato o fai finta di non capire?

Ho visto che saltano addosso alle persone per un nonnulla... Tra di loro o con altra gente!
Per un nonnulla? Ma chiariamo una cosa, di chi stai parlando? Dei 5-6 esagitati che non fanno parte del tifo organizzato? Perché io, del tifo organizzato, ho visto UNO una volta solta prendere un cazzotto da un'altro perché era stato spinto, gli altri poi li hanno divisi, stop.
Quando da sopra lanciano le birre sotto...si invita la gente a non rifarlo...lo rifanno...e uno si incazza, fa per salire e lo fermano........non so che episodi di così tanta violenza, partiti da uno del tifo organizzato, tu abbia visto! Illuminami!
E per favore, evita di insultarmi, grazie.
Non ti ho insultata, la mia era una domanda.

E gli oggetti che ti lanciano addosso se nn canti? Ma siamo fuori??????

E mettere le mani addosso a una della sicurezza che fa il suo lavoro portando via un fumogeno?? Io li denuncerei!!!

Cercare di sfondare le porte della curva?

Minacciare gente della sicurezza che fa quello che gli è stato detto (come volontari!)?

Non sono nemmeno capaci di organizzare un torneo di calcio senza litigare e mettersi le mani addosso.

Ma per favore! Smettila e smettetela di tenere la parte a questi individui facendo finta di non vedere come stanno realmente le cose!

Sono degli incivili senza cervello che sanno solo alzare le mani.
Non vogliono entrare in pista se gli chiudono il settore? Meglio così, non abbiamo bisogno di loro.

Su FB continuano a parlare di "occasionali" riguardo a tutti quelli che vanno in tribuna? Pensano che solo loro seguono sempre il Lugano? E se uno una volta non può esserci nn può far valere la sua parola o il sacro santo diritto di poter vedere una partita in pace senza fumogeni, striscioni che parteggiano per delinquenti e petardi?

Ma chi si credono di essere? La società va avanti anche senza di loro. Non solo; andrebbe avanti molto meglio. Spero che questi esagitati alzino i tacchi il prima possibile e non mettano più piede alla resega.

Meritano di essere diffidati con obbligo di firma in polizia ad ogni partita del Lugano!
parli per sentito dire come la maggioranza..oggetti che ti lanciano addosso??? s :shock:
formaggino

Pat Bateman ha scritto:Lo sappiamo tutti che la stragrande maggioranza dei tifosi che assistono alla partita dalle tribune fa parte dello zoccolo duro. Segue il Lugano da anni e quasi sicuramente ha iniziato la sua carriera di tifoso calcando gli spalti della curva nord. Quando chi attualmente sta in nord e si permette di dare del tifoso occasionale agli altri, avrà una militanza tra le fila della tifoseria Luganese altrettanto importante potrà forse aprire la bocca per esprimere un parere degno di nota.

ecco, mister " ai nos tempi" con poster della vecchia curva con una bella torciata in sottofondo magari? a fine partita ovviamente
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Questo lo dici tu. Mi sembra che il mio messaggio fosse piuttosto chiaro, ma te lo ribadisco: mi sembra perlomeno fuori luogo dar del tifoso occasionale a chi frequenta le tribune. Abbastanza semplice come concetto.
edr10

Messaggio da edr10 »

La chiusura della curva è un segnale e nulla più.
Qualcuno parlava di multa di Fr. 15'000.-, facciamogliela pagare e diamogli la diffida.
Perchè sono sicuro che i soggetti che hanno accesso le torce sono stati individuati e riconosciuti.
formaggino

edr10 ha scritto:La chiusura della curva è un segnale e nulla più.
Qualcuno parlava di multa di Fr. 15'000.-, facciamogliela pagare e diamogli la diffida.
Perchè sono sicuro che i soggetti che hanno accesso le torce sono stati individuati e riconosciuti.
si un segnale vero, pericoloso. molto pericoloso
la via migliore e sempre stato il dialogo, credimi. il pugno di ferro non porta a nulla. anzi
Storm9

Messaggio da Storm9 »

formaggino ha scritto:parli per sentito dire come la maggioranza..oggetti che ti lanciano addosso??? s :shock:
Parlo perché hanno lanciato cose addosso A ME!! E delle cose che ho scritto questa è quella che ti scandalizza di più? Sei preoccupante.
Avevo l'abbonamento in curva da anni, ma non sopportavo più l'ambiente e i nuovi responsabili erano degli incapaci. Mi irritava già solo sentire bestemmie dall'inizio alla fine al microfono... Figuriamoci tutto il resto.
Altra gente però ha mille altri motivi per restare un curva (HCL non ripartire con la solfa di spostarsi e fare la tessera da un'altra parte).
formaggino

sentiamo cosa hai ricevuto addosso? si sincero
normale si invecchia, questo percorso l'hanno fatto in tanti..con la scusa che il vicino puzza, fuma, bestemmia, si gratta il naso senza permesso. le curve sono le zone più popolari, e normale che trovi qualcuno che non avrà la possibilità di sedersi in un 5 stelle degustando del buon vino
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ATTENZIONE: non esagerate con i quote altrimenti i messaggi diventano illeggibili. Quotate solo le parti essenziali che si collegano alla vostra risposta. Grazie. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi