Ecco questa direi che è la questione più intrigante. Ma penso che non sapremo mai la verità quindi la tua rimarrà una domanda senza risposta.ciccio33 ha scritto:E poi se davvero non andava d'accordo con Huras o aveva problemi gravi in famiglia non era meglio lasciarlo andare già dopo gli scorsi play-off? Mah!!!!
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jaroslav Bednar
from Bure to Boeser

Vero, vero, certe cose non andranno mai a raccontarle in giro...nylanderfan ha scritto:Ecco questa direi che è la questione più intrigante. Ma penso che non sapremo mai la verità quindi la tua rimarrà una domanda senza risposta.ciccio33 ha scritto:E poi se davvero non andava d'accordo con Huras o aveva problemi gravi in famiglia non era meglio lasciarlo andare già dopo gli scorsi play-off? Mah!!!!

Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale
Wes, sei sicuro di star bene? In 9 anni di forum non ti ho mai sentito parlare cosí della dirigenza del Luganoweswalz ha scritto:Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale

Tranquillo, per fidarmi mi fido (e anche se non mi fido non penso freghi granché alla dirigenzaweswalz ha scritto:Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale

è il 21.12. che si avvicina e tutti sentiamo il bisogno di essere più buoni tranne cimice.......Massimo ha scritto:Wes, sei sicuro di star bene? In 9 anni di forum non ti ho mai sentito parlare cosí della dirigenza del Luganoweswalz ha scritto:Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale

è il 21.12. che si avvicina e tutti sentiamo il bisogno di essere più buoni tranne cimice.......wyoming ha scritto:Massimo ha scritto:Wes, sei sicuro di star bene? In 9 anni di forum non ti ho mai sentito parlare cosí della dirigenza del Luganoweswalz ha scritto:Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale

No infatti a vedere certe cose non divento per niente più buono anzi....
Dirigenza professionale ? Mahhhh forse varrebbe la pena aprire un dibattito su cosa vuol dire dirigenza professionale......
-
Sarebbe quella che dà il benservito a Reuille che non combina mai niente, che sega Julio perchè ormai non è quello di una volta, che manda via mezza squadra, cambia allenatore, riduce i costi di gestione della Resega che sono mostruosi ma che permette ai giocatori di dire quello che vogliono sulla stampa, no? 

fuochino..........Raoul Duke ha scritto:Sarebbe quella che dà il benservito a Reuille che non combina mai niente, che sega Julio perchè ormai non è quello di una volta, che manda via mezza squadra, cambia allenatore, riduce i costi di gestione della Resega che sono mostruosi ma che permette ai giocatori di dire quello che vogliono sulla stampa, no?

"è il 21.12. che si avvicina..."
Uh, allora sabato ci saebbe l'Ultimo Derby??? Anche se fuori tema, 3 punti d'obbligo, non vorrei passar male la fine del mondo...

Uh, allora sabato ci saebbe l'Ultimo Derby??? Anche se fuori tema, 3 punti d'obbligo, non vorrei passar male la fine del mondo...