Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:E poi se davvero non andava d'accordo con Huras o aveva problemi gravi in famiglia non era meglio lasciarlo andare già dopo gli scorsi play-off? Mah!!!! :?
Ecco questa direi che è la questione più intrigante. Ma penso che non sapremo mai la verità quindi la tua rimarrà una domanda senza risposta.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:
ciccio33 ha scritto:E poi se davvero non andava d'accordo con Huras o aveva problemi gravi in famiglia non era meglio lasciarlo andare già dopo gli scorsi play-off? Mah!!!! :?
Ecco questa direi che è la questione più intrigante. Ma penso che non sapremo mai la verità quindi la tua rimarrà una domanda senza risposta.
Vero, vero, certe cose non andranno mai a raccontarle in giro... :good:
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale
Massimo

Messaggio da Massimo »

weswalz ha scritto:Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale
Wes, sei sicuro di star bene? In 9 anni di forum non ti ho mai sentito parlare cosí della dirigenza del Lugano :shok:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

weswalz ha scritto:Ma che ne sappiamo noi di tante cose? Secondo me bisogna fidarsi della dirigenza che si sta rilevando professionale
Tranquillo, per fidarmi mi fido (e anche se non mi fido non penso freghi granché alla dirigenza :D), ho solo espresso alcuni dubbi...
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
Wes, sei sicuro di star bene? In 9 anni di forum non ti ho mai sentito parlare cosí della dirigenza del Lugano :shok:
è il 21.12. che si avvicina e tutti sentiamo il bisogno di essere più buoni tranne cimice....... :D :crazy: :jump:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:
Massimo ha scritto:
è il 21.12. che si avvicina e tutti sentiamo il bisogno di essere più buoni tranne cimice....... :D :crazy: :jump:[/quote

No infatti a vedere certe cose non divento per niente più buono anzi....
Dirigenza professionale ? Mahhhh forse varrebbe la pena aprire un dibattito su cosa vuol dire dirigenza professionale......
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Sarebbe quella che dà il benservito a Reuille che non combina mai niente, che sega Julio perchè ormai non è quello di una volta, che manda via mezza squadra, cambia allenatore, riduce i costi di gestione della Resega che sono mostruosi ma che permette ai giocatori di dire quello che vogliono sulla stampa, no? :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

Raoul Duke ha scritto:Sarebbe quella che dà il benservito a Reuille che non combina mai niente, che sega Julio perchè ormai non è quello di una volta, che manda via mezza squadra, cambia allenatore, riduce i costi di gestione della Resega che sono mostruosi ma che permette ai giocatori di dire quello che vogliono sulla stampa, no? :D
fuochino.......... :D :good:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"è il 21.12. che si avvicina..."

Uh, allora sabato ci saebbe l'Ultimo Derby??? Anche se fuori tema, 3 punti d'obbligo, non vorrei passar male la fine del mondo... :crazy: :lol:
Immagine
Rispondi