Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning »

Nocomment ha scritto: 7 ott 2023, 22:32 41 gol subiti peggior difesa del campionato.
E ora di trovare qualche solulzione, se e‘ vero
Che si riparte sempre da una buona difesa .
Eravamo disastrosi in difesa l'anno scorso poi è arrivato Klok, che praticamente da solo, ha migliorato sensibilmente il reparto dando quella solidità che in precedenza non esisteva.
A fine anno non si è rinnovato il contratto di Klok (per vari motivi che non commento) e si è andati su un profilo offensivo come Laleggia (che tra l'altro non si sta dimostrando assolutamente all'altezza) pensando che magicamente la difesa potesse di nuovo continuare con la solidità che non aveva mai acquisito....
Io veramente sono senza parole. Sono un semplice tifoso e non mi capacito di come non si rendano conto, gli addetti ai lavori (compreso il ds ovviamente) delle mancanze di questa squadra (come ha anche scritto Jean nell'altro topics).
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Sono I vari motivi che non commenti che mi interessano
Lightning

Messaggio da Lightning »

nyrangers1 ha scritto: 7 ott 2023, 23:17 Sono I vari motivi che non commenti che mi interessano
Intendevo che non ho le necessarie informazioni per giudicare. Si è detto che il giocatore ha chiesto tanto per il rinnovo, io francamente non lo so, penso che come molto spesso accade la verità sta a metà.
Il dato di fatto è che avevamo finalmente trovato un gran bel difensore e che l'abbiamo perso per sostituirlo con uno non solo diverso per tipologia che non fa minimamente il suo lavoro ma pure nettamente inferiore a livello di caratura.
Se poi non fosse assolutamente possibile rinnovargli il contratto si poteva benissimo cercare un profilo con quelle caratteristiche visto l'enorme impatto avuto sulla squadra. Io su questo sono decisamente allibito ma anche sulla leggerezza della squadra e di conseguenza sulla costruzione di essa.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Lightning ha scritto: 7 ott 2023, 23:36
nyrangers1 ha scritto: 7 ott 2023, 23:17 Sono I vari motivi che non commenti che mi interessano
Intendevo che non ho le necessarie informazioni per giudicare. Si è detto che il giocatore ha chiesto tanto per il rinnovo, io francamente non lo so, penso che come molto spesso accade la verità sta a metà.
Il dato di fatto è che avevamo finalmente trovato un gran bel difensore e che l'abbiamo perso per sostituirlo con uno non solo diverso per tipologia che non fa minimamente il suo lavoro ma pure nettamente inferiore a livello di caratura.
Se poi non fosse assolutamente possibile rinnovargli il contratto si poteva benissimo cercare un profilo con quelle caratteristiche visto l'enorme impatto avuto sulla squadra. Io su questo sono decisamente allibito ma anche sulla leggerezza della squadra e di conseguenza sulla costruzione di essa.
Grazie
sampei

Messaggio da sampei »

Perso lo scontro con un allenatore alla prima esperienza. Il Davos ha difeso molto compatto e ci ha punito sui nostri errori, 1a0 ci hanno preso fuori posizione, 2a0 papera, 3a0 in pp Morini non è agressivo sul tiratore. È una costatnte di questa stagione purtroppo.
A livello di giocatori il Davos non ci è superiori anzi. Immonen di sicuro ha dato una gran mano ad Holden, tanta esperienza.
Ora una settimana per preparare il prossimo week end che per me è decisivo per le sorti della stagione
Roby59

Messaggio da Roby59 »

Anche Holden è un neofita come allenatore principale ma, a differenza del Giana, ha fatto la "gavetta" come vice di Tagnes a Zugo e lì sicuramente qualcosa avrà imparato. Aggiungi poi Immonen e Metropolit come assistenti...
seppi

Messaggio da seppi »

Mi auguro che adesso mantengano queste linee per un paio di partite e che non si cambi metodo schierando ancora una volta il portiere straniero.
Ragno

Messaggio da Ragno »

seppi ha scritto: 14 ott 2023, 5:48 Mi auguro che adesso mantengano queste linee per un paio di partite e che non si cambi metodo schierando ancora una volta il portiere straniero.
….direi che é l’occasione per far scendere sul ghiaccio anche Fatton
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Formazione assolutamente da confermare per l’isodiosa trasferta di Langnau

Al limite darei un turno di riposo al responsabile dei video reviews… :D :D :shok:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ha avuto una settimana intera per preparare a dovere queste due delicatissime partite, obiettivo raggiunto. Ottimo!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi