Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Daniel Carr

Messaggio da Paul Martel »

Wow cominciavo a perdere le speranze! Naturalmente tengo a bada il mio entusiasmo, calcoliamo che non gioca un match ufficiale da.... marzo? Poi bisogna vedere se tiene.... Cmqe sicuramente una freccia in più al nostro arco.
La gente come noi ...
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Comunque in un'intervista Giana conferma che domani Carr non dovrebbe giocare e che stasera Bennet è con i Rockets (ma l'HCAP uno straniero ai Rockets non lo presta mai?)

A meno di un'improbabile pretattica si vede che si cerca di rigenerare Joseph e soprattutto Kaski; per cui domani sestetto con anche Koskinen e Arco+Granlund+Connolly...
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

dzurilla ha scritto: 15 nov 2022, 18:51 Comunque in un'intervista Giana conferma che domani Carr non dovrebbe giocare e che stasera Bennet è con i Rockets (ma l'HCAP uno straniero ai Rockets non lo presta mai?)

A meno di un'improbabile pretattica si vede che si cerca di rigenerare Joseph e soprattutto Kaski; per cui domani sestetto con anche Koskinen e Arco+Granlund+Connolly...
Vista l'assenza dei nazionali non hanno potuto allenare il power-play: ma perchè un power-play giocato con Kaski - Connolly- Arcobello -Granlund e Fazzini non si puo' allenare?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Urca che attacco di carr al
Dr Marano….
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

In pratica buttato via 6 mesi…. :bur:
La gente come noi ...
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Salvo poi dichiarate che si è ripreso grazie al percorso fatto con laakso e marano stesso…

Che giornataccia, prima i malintesi con klasen e google translator, poi carr in presunta polemica col medico sociale…

Non sarà che i giornalisti giocano a trovare il torbido a tutti costi, estrapolando tutto ciò che può attirare un clic in più??

Io non ci casco, sterili polemiche che lasciano il tempo che trovano

Giana ha bisogno di calma e supporto, FORZA!!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Riguardando l’intervista completa sulla casa dell’hockey a me sembra che poi abbiano corretto il tiro, poi devo dire che il mio inglese è pessimo, parlato come lo parla Carr non è stato per nulla d’aiuto a interpretare :D. Aspettiamo la replica del dottor Marano che non mi sembra per nulla incompetente.
Grog

Messaggio da Grog »

beh anche in inglese originale non si risparmia. Dice chiaramente di big mistake da parte di Marano che paralva solo di "ansietà" e siriferisce alle cure di Zurigo come "proper help" quindi "aiuto in ordine" che si usa in inglese per indicare una differenza notevole con quanto avvenuto prima.

Penso che il dottor Marano, come molti altri dottori, ha sottovalutato long covid facendolo passare per problemi psichici/ansietà. Non la prima volta che leggo di dottori che lo prendono con una certa leggerezza.

Notevole come parla di Bennett nella risposta se sarebbe pronto a fare una o due partite con il Ticino Rockets.

Di certo è uno che non ha peli sulla lingua, gran bella intervista molta aperta deve essere uno diretto nello spogliatoio.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Thor41 ha scritto: 15 nov 2022, 22:13 Riguardando l’intervista completa sulla casa dell’hockey a me sembra che poi abbiano corretto il tiro, poi devo dire che il mio inglese è pessimo, parlato come lo parla Carr non è stato per nulla d’aiuto a interpretare :D. Aspettiamo la replica del dottor Marano che non mi sembra per nulla incompetente.
Qui l’intervista tradotta e completa:

https://www.ticinonews.ch/la-casa-dellh ... ore-369933
Lightning

Messaggio da Lightning »

Certo che non le manda dire a Marano. Quest’ultimo, tra l’altro, interpellato da Teleticino, ha preferito non commentare la vicenda, scelta comprensibile al momento per non alimentare ulteriori polemiche…magari lo farà in seguito, certo che se avesse veramente dato la responsabilità all’ansia come fattore scatenante dei problemi, sarebbe un grave errore (e lo dico perché è capitato anche ad una persona a me molto vicina su un’altra problematica (da un altro dottore, infatti può succedere di sentirlo da alcuni medici, che sia ansia, stress, ecc.). E quindi capisco Carr, perché da paziente sentire certe cose fa veramente incavolare sentendosi incompresi e senza vere via d’uscita.
Rispondi