Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 6 ott 2021, 10:24
cimice77 ha scritto: 6 ott 2021, 9:49 Ma l'anno scorso non trovo che abbia fatto male.
35 punti in 51 partite sono nettamente insufficienti
Pur non essendo "un bomber" è vero che da lui ci si aspetta una media intorno almeno all' 0.85% a partita (parecchi assists), che sarebbero stati ca. 44 punti in 51 partite, 35 è abbastanza al di sotto rispetto a ciò che ci si poteva attendere.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma non è tanto il fatto dei punti ma è tutto l’insieme che assolutamente non funziona e che inchioda Boedker come straniero più che mediocre.
Se fosse un giocatore con un impatto sul ghiaccio alla Klingberg, giusto per citare un esempio, sarebbe da valutare in un’altra maniera ma invece, considerando quanto porta sul ghiaccio, Boedker è praticamente nullo.
Se poi volessimo parlare dei suoi punti dell’anno scorso, tanti sono stati fatti durante il suo periodo migliore che sarà durato solamente un mese e mezzo mentre per il resto ha fatto pietà.
Tenendo presente le aspettative ed il ruolo che doveva avere, mi aspetto che siano le sue ultime settimane in riva al Ceresio.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 6 ott 2021, 12:30 Ma non è tanto il fatto dei punti ma è tutto l’insieme che assolutamente non funziona e che inchioda Boedker come straniero più che mediocre.
Se fosse un giocatore con un impatto sul ghiaccio alla Klingberg, giusto per citare un esempio, sarebbe da valutare in un’altra maniera ma invece, considerando quanto porta sul ghiaccio, Boedker è praticamente nullo.
Se poi volessimo parlare dei suoi punti dell’anno scorso, tanti sono stati fatti durante il suo periodo migliore che sarà durato solamente un mese e mezzo mentre per il resto ha fatto pietà.
Tenendo presente le aspettative ed il ruolo che doveva avere, mi aspetto che siano le sue ultime settimane in riva al Ceresio.
Klingberg sarebbe un lusso !!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"Leggo e sento critiche sul giocatore, ma non può avere perso la verve che aveva in Canada. Probabilmente lui ha già assimilato gli schemi canadesi di Mc Sorley, ma c'è bisogno che anche i compagni di squadra lo facciano. Con Boedker ci vuole solo tempo e pazienza, uscirà alla distanza. Mi ricorda l'ex Lugano Nylander: in regular season era criticato e additato come un lazzarone, poi nei playoff fece sfracelli. Ho l'impressione che per Boedker valga lo stesso discorso".

https://ecodellosport.ch/stories/1227/s ... a-Nylander

In che senso? :crazy:
barabitt

Messaggio da barabitt »

...e quindi da qui ai playoff gli paghiamo metà stipendio, poi quando comincerà a fare il suo lavoro, glielo ridaremo intero !! :wacko:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma poi la parte migliore é che non sta rendendo perché lui ha già capito gli schemi e i suoi compagni no :wacko:
Raramente ho letto una giustificazione più fantasiosa :lol:

Poi vabbè… Parlando di PO, abbiamo visto cos‘ha combinato la scorsa stagione…
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Paragonare nylander a boedker…mamma mia… nylander aveva una classe assurda ..quando aveva il disco sul bastone era impossibile toglierglielo.
Inoltre faceva passaggi spettacolari.
Boedker mi ricorda m murray piuttosto…
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto: 6 ott 2021, 13:49 "Leggo e sento critiche sul giocatore, ma non può avere perso la verve che aveva in Canada. Probabilmente lui ha già assimilato gli schemi canadesi di Mc Sorley, ma c'è bisogno che anche i compagni di squadra lo facciano. Con Boedker ci vuole solo tempo e pazienza, uscirà alla distanza. Mi ricorda l'ex Lugano Nylander: in regular season era criticato e additato come un lazzarone, poi nei playoff fece sfracelli. Ho l'impressione che per Boedker valga lo stesso discorso".

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

ma che partite guarda Agustoni? e che ne sa lui della verve che aveva Boedker in Canada?
e poi fosse alle prime partite in bianconero.....
stewes

Messaggio da stewes »

Lord Burg ha scritto: 6 ott 2021, 13:49 "Leggo e sento critiche sul giocatore, ma non può avere perso la verve che aveva in Canada. Probabilmente lui ha già assimilato gli schemi canadesi di Mc Sorley, ma c'è bisogno che anche i compagni di squadra lo facciano. Con Boedker ci vuole solo tempo e pazienza, uscirà alla distanza. Mi ricorda l'ex Lugano Nylander: in regular season era criticato e additato come un lazzarone, poi nei playoff fece sfracelli. Ho l'impressione che per Boedker valga lo stesso discorso".

Ma è impazzito???
barabitt

Messaggio da barabitt »

....Cimice fai qualcosa..... ;) ;) ;)
Rispondi