Pur non essendo "un bomber" è vero che da lui ci si aspetta una media intorno almeno all' 0.85% a partita (parecchi assists), che sarebbero stati ca. 44 punti in 51 partite, 35 è abbastanza al di sotto rispetto a ciò che ci si poteva attendere.
Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Ma non è tanto il fatto dei punti ma è tutto l’insieme che assolutamente non funziona e che inchioda Boedker come straniero più che mediocre.
Se fosse un giocatore con un impatto sul ghiaccio alla Klingberg, giusto per citare un esempio, sarebbe da valutare in un’altra maniera ma invece, considerando quanto porta sul ghiaccio, Boedker è praticamente nullo.
Se poi volessimo parlare dei suoi punti dell’anno scorso, tanti sono stati fatti durante il suo periodo migliore che sarà durato solamente un mese e mezzo mentre per il resto ha fatto pietà.
Tenendo presente le aspettative ed il ruolo che doveva avere, mi aspetto che siano le sue ultime settimane in riva al Ceresio.
Se fosse un giocatore con un impatto sul ghiaccio alla Klingberg, giusto per citare un esempio, sarebbe da valutare in un’altra maniera ma invece, considerando quanto porta sul ghiaccio, Boedker è praticamente nullo.
Se poi volessimo parlare dei suoi punti dell’anno scorso, tanti sono stati fatti durante il suo periodo migliore che sarà durato solamente un mese e mezzo mentre per il resto ha fatto pietà.
Tenendo presente le aspettative ed il ruolo che doveva avere, mi aspetto che siano le sue ultime settimane in riva al Ceresio.
Klingberg sarebbe un lusso !!!Lightning ha scritto: 6 ott 2021, 12:30 Ma non è tanto il fatto dei punti ma è tutto l’insieme che assolutamente non funziona e che inchioda Boedker come straniero più che mediocre.
"Leggo e sento critiche sul giocatore, ma non può avere perso la verve che aveva in Canada. Probabilmente lui ha già assimilato gli schemi canadesi di Mc Sorley, ma c'è bisogno che anche i compagni di squadra lo facciano. Con Boedker ci vuole solo tempo e pazienza, uscirà alla distanza. Mi ricorda l'ex Lugano Nylander: in regular season era criticato e additato come un lazzarone, poi nei playoff fece sfracelli. Ho l'impressione che per Boedker valga lo stesso discorso".
https://ecodellosport.ch/stories/1227/s ... a-Nylander
In che senso?
In che senso?
...e quindi da qui ai playoff gli paghiamo metà stipendio, poi quando comincerà a fare il suo lavoro, glielo ridaremo intero !! 
Ma poi la parte migliore é che non sta rendendo perché lui ha già capito gli schemi e i suoi compagni no
Raramente ho letto una giustificazione più fantasiosa
Poi vabbè… Parlando di PO, abbiamo visto cos‘ha combinato la scorsa stagione…
Raramente ho letto una giustificazione più fantasiosa
Poi vabbè… Parlando di PO, abbiamo visto cos‘ha combinato la scorsa stagione…
Paragonare nylander a boedker…mamma mia… nylander aveva una classe assurda ..quando aveva il disco sul bastone era impossibile toglierglielo.
Inoltre faceva passaggi spettacolari.
Boedker mi ricorda m murray piuttosto…
Inoltre faceva passaggi spettacolari.
Boedker mi ricorda m murray piuttosto…
- Jean Valjean
Lord Burg ha scritto: 6 ott 2021, 13:49 "Leggo e sento critiche sul giocatore, ma non può avere perso la verve che aveva in Canada. Probabilmente lui ha già assimilato gli schemi canadesi di Mc Sorley, ma c'è bisogno che anche i compagni di squadra lo facciano. Con Boedker ci vuole solo tempo e pazienza, uscirà alla distanza. Mi ricorda l'ex Lugano Nylander: in regular season era criticato e additato come un lazzarone, poi nei playoff fece sfracelli. Ho l'impressione che per Boedker valga lo stesso discorso".
In che senso?![]()
ma che partite guarda Agustoni? e che ne sa lui della verve che aveva Boedker in Canada?
e poi fosse alle prime partite in bianconero.....
Ma è impazzito???Lord Burg ha scritto: 6 ott 2021, 13:49 "Leggo e sento critiche sul giocatore, ma non può avere perso la verve che aveva in Canada. Probabilmente lui ha già assimilato gli schemi canadesi di Mc Sorley, ma c'è bisogno che anche i compagni di squadra lo facciano. Con Boedker ci vuole solo tempo e pazienza, uscirà alla distanza. Mi ricorda l'ex Lugano Nylander: in regular season era criticato e additato come un lazzarone, poi nei playoff fece sfracelli. Ho l'impressione che per Boedker valga lo stesso discorso".
In che senso?![]()
....Cimice fai qualcosa.....