Volevo dire la stessa cosa!Massimo ha scritto:Se gli segnassero mezzo punto per ogni volta che piazza un velo davanti al portiere sui goaol dei compagni potrebbe avere il casca giallo
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
mi aggrego.Kenta ha scritto:Volevo dire la stessa cosa!Massimo ha scritto:Se gli segnassero mezzo punto per ogni volta che piazza un velo davanti al portiere sui goaol dei compagni potrebbe avere il casca giallo
giocatore imprescindibile.
- nylanderfan
Primi due tempi mostruosi. Ha dominato in ogni suo cambio. Nel terzo è calato ma che macchina da guerra.
from Bure to Boeser

Fa un grande lavoro ma aspetto di piu di un centro di 1linee
- nylanderfan
Ti prego, dacci tregua.manzato83 ha scritto:Fa un grande lavoro ma aspetto di piu di un centro di 1linee
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A me Lajunen piace moltissimo. Sa far bene tutto, sullo stile di Lapierre, diciamo. Un punto fondamentale è quello che quando la partita si fa dura e diventa fisicamente difficile da affrontare, lui si esalta ed esce alla grande distribuendo e chiudendo tutti i check e vincendo i duelli alle assi e davanti alle due porte. Bravo Jani!
Ma posso ancora pensare come voglio ! !!!!
Certamente, ma forse a volte pensi troppomanzato83 ha scritto:Ma posso ancora pensare come voglio ! !!!!
Dovresti magari scorreggiare un po’ di più così i tuoi pensieri sembreranno meno... completa la frase