Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Lo Zugo giocherà con il difensore straniero? È molto strano vederli lasciar andare via Zryd, Thiry e Morant senza prendere nessuno. Tra Berna e Zurigo balla ancora Andersson e noi siamo tagliati fuori da tutto. Restano sul mercato: Sataric, Völlmin, Buchli, Du Bois, Stoop, Blaser, Cadonau, Leeger, Krueger, Gähler, Hächler, Profico, Abplanalp, Forrer, Kamerzin, Marti e Stalder.

...praticamente nessuno di questi ci farebbe fare un notevole salto in avanti.
- nylanderfan
No però potrebbero essere le basi per costruire la squadra del futuro.
from Bure to Boeser

barabitt ha scritto:...praticamente nessuno di questi ci farebbe fare un notevole salto in avanti.
possiamo sempre giocare con 4 difensori stranieri,scherzi a parte c’è poco da fare gli schizzinosi
questo è quello che offre al momento il mercato e io ad un Krueger o un Hächler non ci sputerei sopra
Mercato giocatori 4.0
L’unico un po’ interessante di quella lista è Gähler, magari Sataric perché grande e grosso.arno ha scritto:barabitt ha scritto:...praticamente nessuno di questi ci farebbe fare un notevole salto in avanti.
possiamo sempre giocare con 4 difensori stranieri,scherzi a parte c’è poco da fare gli schizzinosi
questo è quello che offre al momento il mercato e io ad un Krueger o un Hächler non ci sputerei sopra
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Tutti mediocri, o peggio. E l’unico giovane e con un certo margine di miglioramento è Buchli (che comunque non prenderei).Abby ha scritto:Restano sul mercato: Sataric, Völlmin, Buchli, Du Bois, Stoop, Blaser, Cadonau, Leeger, Krueger, Gähler, Hächler, Profico, Abplanalp, Forrer, Kamerzin, Marti e Stalder.
L’unico su cui fooorse farei una mezza scommessa è Hächler.
Io concordo con formaggino, meglio prendere dei giovani (da oltreoceano e non). Forse la prossima stagione saranno più deboli di alcuni dei mediocri elencati qua sopra, ma perlomeno hanno un certo potenziale e c’è la speranza che un giorno saranno più forti. E probabilmente costano meno.
Come già detto, in Svizzera uno dei pochi che vedo che sono in scadenza, che hanno un certo potenziale e che penso potrebbero lasciare l’attuale club, è Barandun del Davos. Tra l’altro il fatto che giochi anche nei Rockets potrebbe aiutare.
Oltreoceano quelli fattibili secondo me sono Baragano e Geisser. E forse Gross.
I giovani al rientro dal Nordamerica bisogna convincerli a venire a Lugano e a non tornare a casa...l'ultimo nostro acquisto è stato Schlumpf. Domenichelli è sicuramente più attivo di Habisreutinger...vedremo se basterà.Lord Burg ha scritto:
Io concordo con formaggino, meglio prendere dei giovani (da oltreoceano e non). Forse la prossima stagione saranno più deboli di alcuni dei mediocri elencati qua sopra, ma perlomeno hanno un certo potenziale e c’è la speranza che un giorno saranno più forti. E probabilmente costano meno.
Come già detto, in Svizzera uno dei pochi che vedo che sono in scadenza, che hanno un certo potenziale e che penso potrebbero lasciare l’attuale club, è Barandun del Davos. Tra l’altro il fatto che giochi anche nei Rockets potrebbe aiutare.
Oltreoceano quelli fattibili secondo me sono Baragano e Geisser. E forse Gross.

In effetti se lo Zugo dovesse effettivamente perdere Thiry e Zryd, è più che probabile che punteranno fortissimo su Geisser e Gross.
Sinceramente, se dovessero confermarsi queste voci, sarei molto molto preoccupato considerando che già al momento abbiamo una difesa abbastanza imbarazzante che l'anno prossimo potrebbe essere addirittura più debole.
Davo veramente per scontato che alcuni buoni colpi li avremmo fatto, vediamo...
Davo veramente per scontato che alcuni buoni colpi li avremmo fatto, vediamo...
- Jean Valjean
CvdLord Burg ha scritto:Hai descritto PostmaJean Valjean ha scritto:Errata corrige. Il difensore è grande e grosso. E buono per il PP.