di sicuro non é al 100% Joly ma c'è qualcosa sotto che non funziona. Ho come il sentore che lo spogliatoio é un vespaioseppi ha scritto: ↑16 mar 2025, 2:07Joly ha solo dei problemi fisici dovuti alla veloce riabilitazione dopo l'infortunio o anche perché il tecnico non lo vede?sampei ha scritto: ↑11 feb 2025, 23:11 Ok per l'infortunio lungo ma temo che è successo qualcosa dopo le sue parole...non vorrei che....
La scorsa stagione è stata quella della vita ma qua ci serve il capitano ad un livello superiore. Certo Joly e l ombra di sé stesso dopo gli infortuni e muller è spesso difficile da inserire in una linea.
Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Moderatore: Thor41
Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano
..non riesco a capacitarmi nemmeno io, sabato un solo minutino in PP, fosse solo un problema fisico lo utilizzereisampei ha scritto: ↑16 mar 2025, 11:55di sicuro non é al 100% Joly ma c'è qualcosa sotto che non funziona. Ho come il sentore che lo spogliatoio é un vespaioseppi ha scritto: ↑16 mar 2025, 2:07Joly ha solo dei problemi fisici dovuti alla veloce riabilitazione dopo l'infortunio o anche perché il tecnico non lo vede?sampei ha scritto: ↑11 feb 2025, 23:11 Ok per l'infortunio lungo ma temo che è successo qualcosa dopo le sue parole...non vorrei che....
La scorsa stagione è stata quella della vita ma qua ci serve il capitano ad un livello superiore. Certo Joly e l ombra di sé stesso dopo gli infortuni e muller è spesso difficile da inserire in una linea.
di più nelle situazioni speciali e lo risparmierei in 5vs5....mah
Ma noooo cosa dite mai..vespaio .. è l esatto contrario, l unico
Errore della nostra eccelsa società è quello di aver creato un bell ambiente in spogliatoio e fatto sì che fossero tutti amici (cit Werder ).
Una delle dichiarazioni piu assurde che abbia sentito nello sport, oltre che palesemente inveritiera
Errore della nostra eccelsa società è quello di aver creato un bell ambiente in spogliatoio e fatto sì che fossero tutti amici (cit Werder ).
Una delle dichiarazioni piu assurde che abbia sentito nello sport, oltre che palesemente inveritiera
..vero, alla conferenza Werder diceva che l'unico rimprovero che si poteva fargli éStamkos84 ha scritto: ↑17 mar 2025, 11:02 Ma noooo cosa dite mai..vespaio .. è l esatto contrario, l unico
che aveva creato un'ambiente, col senno di poi, con troppa amicizia

-
Gli do l'attenuante dell'infortunio e secondo me non è guarito come si deve. Speriamo che rimanga e che l'anno prossimo ridiventi devastante. Magari con qualche suo video in meno su TikTok.
“Possiamo dire che è finito un incubo. Ci siamo finalmente tolti un peso dal cuore”, ha spiegato il capitano. “È stata una stagione molto strana… Beh, ha fatto cagare, mi dispiace dirlo in questa maniera, ma è così. Ora però abbiamo finito e possiamo tenere alta la testa. Concludiamo il campionato almeno con un po’ di orgoglio”.
Parole sante!
Parole sante!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Testa bassa e lavorare, altro che testa alta. Per il resto mi pare una disamina corretta.
Fa i balletti? (non ho TikTok)mesolcinaboys ha scritto: ↑26 mar 2025, 9:41 Gli do l'attenuante dell'infortunio e secondo me non è guarito come si deve. Speriamo che rimanga e che l'anno prossimo ridiventi devastante. Magari con qualche suo video in meno su TikTok.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non male l'intervista del Capitano... l'impressione è che resti (altra voce di corridoio smentita alla grande...) e che non ha più intenzione di vivere una stagione come questa... interessante il fatto che dichiara apertamente un problema già esistente dalla scorsa stagione...
Intervista radiofonica, in fondo alla pagina:
https://www.rsi.ch/sport/hockey/%E2%80% ... 02144.html

Intervista radiofonica, in fondo alla pagina:
https://www.rsi.ch/sport/hockey/%E2%80% ... 02144.html
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ed è una recidiva, dal momento che già con McSorley i problemi si trascinavano già dalla stagione precedente, a dimostrazione di come questa società è stata assente, ancora una volta, senza imparare niente. E se rimarranno, non impareranno neanche stavolta.