Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

è intelligente, furbo e competente. su quello secondo me non ci piove.
ricordo che suo fratello era uno dei protettori di Gretzky, un certo tipo di hockey è di famiglia :D
Traber verrà reintegrato e confermato. procurate dell'ossigeno per Cimice :lool:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lightning ha scritto: 2 feb 2021, 23:23
Thor41 ha scritto: 2 feb 2021, 23:15
Lightning ha scritto: 2 feb 2021, 23:12
Io l'ho ascoltato durante una sua lunga intervista a mysports e mi ha fatto uns gran bella impressione, mi è sembrata una persona molto intelligente e "ragionata".
Se l’intervista è la stessa che ho visto io, mi ha dato anche l’impressione di una buona persona fuori dal ghiaccio. Non uno sprovveduto.
Esatto, volevo aggiungerlo anch'io, una persona pacata, completamente un'altra impressione di quella che dà in pista, ma d'altronde, è un tipo molto scaltro. Sicuramente anche una bravissima persona con cui puoi discutere di tutto.

L'intervista comunque si è svolta in auto con il ragazzo svizzero tedesco (quello che conduce spesso le dirette in studio di mysports) che guida mentre l'intervistato racconta e risponde alle domande.
Quella ho visto che la facevano ma l’avevo vista “di sfuggita” intanto che facevo cose e non avevo cambiato canale :D
Mi riferivo a quella con Del Curto, dove riflettevo sul fatto che sono ormai 20 anni che è in Svizzera e non parla una parola di francese :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 2 feb 2021, 23:25 è intelligente, furbo e competente. su quello secondo me non ci piove.
ricordo che suo fratello era uno dei protettori di Gretzky, un certo tipo di hockey è di famiglia :D
Traber verrà reintegrato e confermato. procurate dell'ossigeno per Cimice :lool:
Antonietti idem :rofl: :rofl:

Forse vedremo un Loeffel più incisivo se dovesse essere.
joof

Messaggio da joof »

Sarebbe una scelta interessante... le questioni però sono tante, a partire dal "potere" (secondo me è buono anche solo come head coach, ma a lui basterà?), e poi come già detto il gioco non è esattamente entusiasmante, ma non solo, rischia ormai di essere anche un po' vecchio.
Sicuramente a livello di gestione dello spogliatoio sarebbe un grande upgrade, uno così non lo abbiamo da non mi ricordo neanche quando.
Però va comunque detto che, nonostante lo si compari costantemente a Del Curto, il paragone è un po' una bestemmia. McSorley ha sì fatto tanto a Ginevra e l'ha resa una realtà importante, ma non ha comunque mai vinto una minchia, il suo Servette è stato più o meno sempre una squadra di metà classifica tranne qualche anno di punta. Con Del Curto c'entra come i cavoli a merenda.

Io ho i miei dubbi soprattutto sul gioco comunque, non tanto per lo spettacolo, ma proprio perché l'hockey è cambiato, spero si sappia adattare anche lui (ammesso che sia lui).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Hnat conferma di aver parlato con lui.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ho gia riservato la camera iperbarica.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 3 feb 2021, 0:00 Ho gia riservato la camera iperbarica.
già il fatto di leggerti mi tranquillizza :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non vedi in che stato sono....sto camminando sul cornicione del balcone....

Scherzi a parte, da quello che ho sentito lui si sta proponendo un po ovunque ma spero vivamente che hanno solo parlato e nn hanno toccato delle penne!
Primo perché da allenatore è acqua passata. Inoltre penso che Hnat non sia cosi fesso da prendere una persona che potrebbe mettere in pericolo il suo posto di DS
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

cimice77 ha scritto: 3 feb 2021, 0:09 Non vedi in che stato sono....sto camminando sul cornicione del balcone....

Scherzi a parte, da quello che ho sentito lui si sta proponendo un po ovunque ma spero vivamente che hanno solo parlato e nn hanno toccato delle penne!
Primo perché da allenatore è acqua passata. Inoltre penso che Hnat non sia cosi fesso da prendere una persona che potrebbe mettere in pericolo il suo posto di DS
Esattamente. Se dovesse arrivare CMS a Lugano, vuol dire 2 cose:
O hnat é un kamikaze (per la questione che ha esposto cimice)
O hnat é molto sicuro di restare al suo posto, e questo rischio non lo tocca più di quel tanto.

Secondo me non sarebbe comunque una via praticabile. Troppi galli nel pollaio.
Anche se una coppia nordamericana così, che mastica hockey da molto tempo non è detto che non funzioni... Sono due persone estremamente furbe e potrebbero formare un bel duo. Bisogna vedere se una personalità vuole sovrastare l'altra, o se lavorerebbero bene insieme. Vi immaginate le. Operazioni di mercato che potrebbero uscire dalle loro teste?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto: 3 feb 2021, 0:31
cimice77 ha scritto: 3 feb 2021, 0:09 Non vedi in che stato sono....sto camminando sul cornicione del balcone....

Esattamente. Se dovesse arrivare CMS a Lugano, vuol dire 2 cose:
O hnat é un kamikaze (per la questione che ha esposto cimice)
O hnat é molto sicuro di restare al suo posto, e questo rischio non lo tocca più di quel tanto.

Secondo me non sarebbe comunque una via praticabile. Troppi galli nel pollaio.
Anche se una coppia nordamericana così, che mastica hockey da molto tempo non è detto che non funzioni... Sono due persone estremamente furbe e potrebbero formare un bel duo. Bisogna vedere se una personalità vuole sovrastare l'altra, o se lavorerebbero bene insieme. Vi immaginate le. Operazioni di mercato che potrebbero uscire dalle loro teste?
...succederebbe soprattutto una cosa interessante: la Vicky non potrebbe più mettere il becco in questioni tecniche, Chris la sbranerebbe !!
Rispondi